Una bella novità per tutti i nostalgici di Elisa di Rivombrosa: la protagonista Vittoria Puccini sta attualmente lavorando con la regista che l'ha lanciata, Cinzia Th Torrini. Le due sono impegnate nelle riprese della fiction Tutta la verità nel quale Vittoria interpreterà un'avvocato molto determinato, in lotta contro la malasanità.
A parlarne è stata la regista nel suo sito ufficiale. Ed è alle sue parole che vi lascio, in attesa di ulteriori dettagli su questo interessante progetto:
Oggi iniziano le riprese di “Tutta la Verità”. Come già accennato sono due serate per Rai Uno. La sorpresa, come già vi immaginate, è che Vittoria ed io rilavoreremo insieme! Questa volta è una storia attuale scritta da Giulia Calenda e Maddalena Ravagli. Di più non posso raccontare. Ho un bellissimo cast di bravi attori… accanto a Vittoria Puccini ci sono Daniele Pecci, Filippo Nigro, Massimo Wertmuller, Fabrizia Sacchi, Giovanni Guidelli, Carola Stagnaro, Antonio Cupo… e tanti altri… anche un piccolo cameo di Ralph Palka.
3 commenti:
A me piace tanto ''Rex'',ma sapete se ci sara' una terza serie? Rispondetemi......
La fiction ''Rex''per me è la migliore in assoluto!!!Spero in una terza serie tutta italiana...
Hai proprio ragione. Speriamo facciano anche la terza serie,questa fiction mi è piaciuta tantissimo!Piu'di quelle austriache.
Posta un commento