domenica 22 marzo 2009

NON SMETTERE DI SOGNARE: ALESSANDRA MASTRONARDI NELLA FICTION DI CANALE 5. GUEST-STAR MASSIMO BOLDI


Alessandro Mastronardi sta girando in questi giorni una nuova fiction che si gira tra Genova e Milano. Si tratta di Non smettere di sognare che andrà in onda a maggio su Canale 5. Questa la trama:


Stella è una ragazza che vede sfumare il suo sogno di diventare ballerina, a causa della morte della madre. Costretta a vivere con il patrigno, violento e alcolizzato, sbarca il lunario lavorando al Porto e come cubista in discoteca. La sua grande occasione arriva quando conosce un produttore (Roberto Farnesi) che le permette di partecipare ad un talent-show in prima serata. La ragazza però dovrà vedersela con una competitor molto scorretta e combattiva, Alessia (Benedetta Valanzano).


Nel cast anche Massimo Boldi che interprerà se stesso. Chiudiamo invece con una dichiarazione della Mastronardi che riguarda questo suo nuovo progetto che potrebbe anche diventare una serie se fosse accolto positivamente dal pubblico.


Credo che Stella, la protagonista, nella sua lotta senza compromessi per realizzare un sogno, rispecchi un po’ le ragazze di oggi. Si sa difendere molto bene, ha grande grinta. È una ragazza vera, seria. È un personaggio che mi piace molto, che mi emoziona e che mi coinvolge anche fisicamente, a volte mi capita perfino di camminare come lei! Ho fatto danza fino a 12 anni come molte ragazzine, poi l’ho abbandonata e sono diventata un pezzo di legno. Sto facendo di tutto per abbassare un po’ il mio accento romano. Ma quando mi arrabbio esce sempre fuori.

1 commento:

Anonimo ha detto...

Io adoravo questa ragazza, ma da quando dice di voler abbandonare i cesaroni, perche' non e' piu' un ruolo adatto a se e non gli e' mai piaciuto al 100% fare il personaggio di Eva, non mi sta piu' simpatica! E' la classica persona che sputa nel piatto che ha appena mangiato....ALESSANDRA, RICORDATI CHE SE ORA SEI QUA LO DEVI SOLAMENTE AI CESARONI!
Mirko90