martedì 2 settembre 2008

AGRODOLCE: TUTTE LE NOVITA' E IL CAST


Ne abbiamo parlato per tutta l'estate e ora il momento è arrivato: lunedì prossimo alle ore 20.10 la nuova soap di Rai Tre debutterà. Vediamo come sarà composto il cast.


Famiglia Ruffo D'Altavilla - I nobili: composta da Cosimo (Giuseppe Lanza di Scalea), la moglie Veronica (Grazia Schiavo) e dal figlio Federico (Luca Barreca) che sta per sposarsi, forse.


Famiglia Serio - I ricchi: un clan di impredintori composto da Carmelo (Giacinto Ferro), Beatrice (Luisa Maneri), Ignazia (Rory Quattrocchi), Ciccio (Claudio Mazzola) e Lucia (Francesca Beggio - vedi foto), probabile protagonista femminile.


Famiglia Cutò - I poco seri: composta da Tuccio (Alessio Vassallo), appena uscito di priogione e da Lena (Claudia Fichera), stimata insegnante che nonostante il passato della sua famiglia è riuscita a rifarsi una vita.


Famiglia Granata - I poveri: composta da Turi (Orio Scaduto), umile pescatore, dalla moglie Peppa (Loredana Marino) e dalla figlia Rosi (Marta Lunetta) e dallo zio Ermanno (Ernesto Maria Ponte).


Famiglia Randazzo - Gli albergatori: due fratelli proprietari del Fico D'India, l'albergo di Lumera. Lei è Marta (Guja Jelo), lui Felice (Massimo De Lorenzo).


L'ispettore Stefano Martorana (Vincenzo Ferrera): è vedovo, ha un figlio, Michele (Angelo Pardo) e una suocera invadente Agata (Illeana Rigano).


L'Agente di Polizia Rashid Bassir (David Sef): è tunisino, affascinante ma anche testardo.


Infine più avanti dovrebbe fare il suo ingresso anche Lorenzo Patanè.






8 commenti:

Anonimo ha detto...

ahah secondo me Lorenzo farà il mafioso :P

Miss Dickinson ha detto...

Mi sembrava di aver visto nello spot Lanza Di Scalea, l'ex della Parietti, ma mi sembrava impossibile..!
Questa soap mi incuriosisce, speriamo di riuscire a vederla perchè l'orario un po' mi penalizza, ma farò il possibile!

Caustica ha detto...

Sarrri ci sono buone probabilità anche secondo me :D

Miss Dickinson anche io quando l'ho letto sono rimasta di sasso ^_^ Anche io lo guarderò benchè l'orario non sia dei più felici :-)

Anonimo ha detto...

salve ragazzi...mi trovo qui a commentare xk l'ansia x il debutto della soap è altissima..forse xk mi riguarda xsonalmente...forse xk ho fatto un bel po di comparse...forse xk il bar-albergo della fiction "il fico d'india" è in realtà la mia pizzeria...forse xk io sono di porticello, il paese in cui viene girata la fiction...cmq si eccomi qui x consigliarvi espressamente di seguire il programma di stasera..la storia siamo noi...ci sono tt le interviste agli attori e allo staff...le hanno fatte mentre c'ero anke io...ma sopratt di essere in poltrona davanti alla tv gg 8 settembre..raga vi assicuro ke la vicenda è stupenda...vi appassionerà!!!mi raccomandoo seguitela...e avrà successo un saluto a tutti da Lumera( Porticello nella realtà)

Anonimo ha detto...

ah dire il vero lumera nn è porticello. la fiction è stata girata tra porticello, s.flavia e per lo più TERMINI IMERESE.

Caustica ha detto...

Cristiana qui nessuno ha mai scritto che Lumera è Porticello anche perchè Lumera non esiste.

Anonimo ha detto...

anche Pino Caruso nel cast di Agrodolce!!!ieri ha cominciato a girare alcune scene!!!interpreterà ..Bartolo Giacalone, un anziano molto colto e uno scrittore di successo.Romantico e fantasioso, nasconde la sua saggezza e bontà dietro ad un ostinato e capriccioso atteggiamento infantile. Non è facile trattare con lui, soprattutto per chi deve occuparsi(chi??) della sua salute, ma se si riesce a far breccia nel suo cuore si scoprirà una sensibilità e una dolcezza fuori dal comune
skizzo89

Caustica ha detto...

Skizzo, come sempre, grazie! Ne trarrò un post domani, una gran bella notizia ^_^