mercoledì 3 settembre 2008

CENTOVETRINE: DANILO BRUGIA IN USCITA A DICEMBRE


Da tempo sappiamo che Danilo Brugia alias Stefano Della Rocca, lascerà la soap entro breve. Ciò che non sapevamo era quando. Ora l'attore lo ha reso ufficialmente noto. Il suo personaggio uscirà di scena a dicembre, dopo una fase di transizione nel corso della quale vivrà una grossa crisi con la sua compagna, Carol. I due non riusciranno a sopportare la perdita del loro figlio e questo segnerà l'inizio della fine, la partenza di Stefano ma per fortuna anche la rinascita di Carol. E non è detto che in futuro la loro fiamma torni ad accendersi.

4 commenti:

lauritas ha detto...

ma quindi alla fine della puntata di oggi Carol ha perso il bambino dopo essere stata sbattuta per terra??!!!...peccato che danilo se ne vada mi piaceva davvero tanto come sia come attore che come Stefano!! mi auguro che un domani possa ritornare!!

Miss Dickinson ha detto...

Allora c'è una speranza che Danilo Brugia possa tornare!
Guarda, giusto oggi facevo caso alla recitazione dei vari attori di Centovetrine e mi sono accorta di quanto sospira e sussurra Raffaella Bergè. Ecco, di lei non sentiremo la mancanza, in questa sua seconda fase nella soap, è più il tempo che ha passato a rantolare che a parlare normalmente. Non so chi le ha detto di recitare così, a parte che non si capisce quasi nulla di quello che dice, poi è completamente innaturale.
Vuoi mettere il modo misurato di Danilo Brugia? Lui ci mancherà davvero, ma proprio tanto.

Anonimo ha detto...

A quanto pare Rita non solo la sbatte per terra ma ho letto sul giornale che investe Carol con la macchina.. poveretta!!
Certo che Marina sel'è data subito a gambe.. come minimo io sarei rimasta con Rita a darle una bella lezione e avrei lasciato fuggire Pietro con Carol visto che è incinta. Ma Marina no.. come al solito pensa sempre e solo a se stessa!!

Peccato per Danilo è un attore valido.

Barbara

Caustica ha detto...

Lauritas non lo perderà subito ma nelle prossime puntate purtroppo sì.. E quest'incidente le sarà fatale in questo senso. Anche io spero che Danilo torni presto :-)

Miss Dickinson c'è speranza ma purtroppo non ora :-) Hai ragione sulla Bergè, si vede chiaramente che non crede in quello che sta facendo e penso che non sia un caso se dopo essere uscita dalla soap, ha smesso di fare l'attrice ahah Attori come Brugia e la De Micheli invece fanno proprio bene a Centovetrine :-)

Barbara hai ragione su Marina, si è comportata male e ha permesso che una questione sua diventasse di Carol. La persona più fragile in realtà ora è proprio la Grimani non Marina che è in perfetta salute...