domenica 13 luglio 2008

UN POSTO AL SOLE D'ESTATE: LUNEDI' 14 SI PARTE!


Lunedì 14 luglio si parte, in ogni senso! Prenderà il via Un posto al sole d'estate, l'appendice vacanziera della nota soap di Rai 3 di cui abbiamo già parlato in molte occasioni. Tra gli interpreti spiccheranno Luca Riemma (Pietro), Ada Febbraio (Penni), Luigi Petrazzuolo (Pasqualino), Mario Porfito (Alfredo), Roberta Amoroso (Susi), Giulio Forges Davanzati (Antonio), Rosaria De Cicco (Aida) e come già detto Daniela Fazzolari (Stefania) e Salvio Simeoli (Dado) che insieme a Valeria Morosini (Emma) darà vita ad una delle storie più importanti della mini-soap. Questa la trama a grandi linee:


Alfredo e Stefania accolgono gli ospiti del villaggio vacanze di Baia Mille. Tra questi, c'è Emma, una giornalista arrivata per un'inchiesta sul luogo. Con lei il fidanzato, Keller (Renato Raimo), che s'invaghiscce dell'animatrice Luana (Lisa Fusco). Emma invece s'imbatte in Dado, un altro animatore. Queste e altre storie lungo otto settimane per 40 puntate.


Da segnalare anche tre guest-star d'eccezione: le già citate Lisa Fusco e Carolina Marconi nel ruolo di Natalia detta Ten, Carmen Scivittaro e Stefania Barca.


La sigla, una nuova versione di Mareluna di Pino Daniele sarà interpretata da Silvia Giordano. Qui il video.


5 commenti:

Anonimo ha detto...

sono contenta e lo suguiro! nunzia

Miss Dickinson ha detto...

Come tutti gli anni, guarderò anche questa edizione, nonostante Carolina Marconi e Lisa Fusco.
Che ne dici, questa delle foto (il link è sotto) con Emanuele Filiberto di Savoia, non ti sembra la Fazzolari?
Che schifo però...

http://vitadavips.iobloggo.com/archive.php?eid=3859

Caustica ha detto...

Nunzia anche io ;-)

Miss Dickinson anche io sono pronta a seguire Upas d'estate. Per fortuna la Marconi e la Fusco avranno ruoli minori, consoliamoci così :-) Per la foto ma sai che anche io penso che sia la Fazzolari? Le assomiglia un sacco. Però che tristezza...

Miss Dickinson ha detto...

Quando ho visto le foto ci sono rimasta malissimo. Non che la credessi chissà cosa, ma proprio con questo tipo di persona, proprio non ce la facevo..

Caustica ha detto...

Miss anche io ci sono rimasta male per la tua stessa ragione. Non so perchè ma da lei proprio non me lo sarei aspettata. Non ce la vedo proprio e non pensavo nemmeno che fosse la tipa...