lunedì 14 luglio 2008

I CESARONI 3: IN ARRIVO ELEONORA GIORGI


Grazie al Roma Fiction Fest ma non solo, iniziano ad arrivare succose anticipazioni riguardo alla terza stagione de I Cesaroni che vedrà l'arrivo di una new entry di lusso: Eleonora Giorgi. Ecco il ruolo che interpreterà attraverso le sue stesse parole.



“Succede che la giovane Eva inizia a lavorare nel campo della moda. E chi ti incontra? Una sorta di strega perfezionista, la responsabile del marchio, che sarei io. Una sorta di Miranda Priestley del Diavolo veste Prada. Ma alla fine saprò essere protettiva e molto generosa. Sono strafelice per questo ruolo perché lavorare nella serie dei Cesaroni, che adoro, ha anche il significato di un recupero della genuinità nazionalpopolare”.


Questo ci aiuta a capire un'altra importante novità. Eva non doveva fare la giornalista? E come mai si ritroverà nel mondo della moda? Per ora non è dato saperlo. Sulla genuinità nazionalpopolare ci sarebbe però da discutere ma prima di farlo sarà necessario attendere e vedere cosa succederà nella terza stagione della fiction più amata dagli italiani.



6 commenti:

Anonimo ha detto...

a me sembra che i cesaroni abbia sempre scopiazzato da tutti e questa è solo l'ennesima conferma marcus

Mdblanche ha detto...

a me non entusiasma mi è capitato di vederlo ma da qui a incensarlo come fanno tutti ce ne passa

Miss Dickinson ha detto...

Non sono mai riuscita a vedere una puntata intera de "I Cesaroni", proprio per colpa di Eva, ci credi?
L'attrice non mi piace e il personaggio ancora meno. Vado pazza per Amendola, Fassari e Tortora, purtroppo però spesso lasciano il passo ai giovani e alla Mastronardi, e a quel punto davvero devo cambiare canale.
Sono però contenta dell'arrivo di Eleonora Giorgi, trovo giusto che una attrice gloriosa del cinema di qualche anno fa, torni a lavorare in una fiction di successo.

Caustica ha detto...

Marcus le citazioni sono tante, è inutile negarlo :-)

Mdblanche è una mania tutta italiana ;-)

Miss Dickinson è vero, soprattutto nella seconda stagione hanno calcato la mano sul filone giovane non calcolando che il pubblico che vorrebbe seguirli dovrebbe essere trasversale. Anche a me fa piacere per la Giorgi, è ancora molto in gamba e si merita una nuova ondata di successo :-)

Anonimo ha detto...

scusate non ho capito eva lascia il suo sogni e incomincia moda???? DISEGNO DI MODA????

Caustica ha detto...

No è che questo post è precedente all'inizio della stagione, dove circolavano rumors e non notizie certe