sabato 24 maggio 2008

UN POSTO AL SOLE D'ESTATE: SALVIO SIMEOLI E STEFANIA BARCA IN ARRIVO


Salvio Simeoli e Stefania Barca approderanno presto nello spin-off di Un Posto al Sole. Un Posto al Sole d'Estate, la versione estiva della soap opera, offrirà così la possibilità ai fans di Incantesimo di seguire due tra gli attori più amati, in due ruoli completamente inediti. Salvo, in particolare, sarà un vero seduttore, lo sciupafemmine della situazione. Un personaggio che potrebbe non essere totalmente negativo, a differenza del suo Lorenzo di Incantesimo. Discorso diverso per Stefania Barca, in uscita proprio in questi giorni dalla soap opera di Rai Uno. In Un Posto al Sole d'Estate, l'attrice tornerà ad interpretare una donna dal carattere forte e a tratti insopportabile. Così hanno dichiarato i due attori, nel corso della loro partecipazione al programma Festa Italiana. Garantendo che ne vedremo delle belle. A questo punto non ci resta che attendere, per saperne di più.

8 commenti:

Anonimo ha detto...

scusate il commento puerile ma che gnocco simeoli :D

maria

Anonimo ha detto...

è carino e davvero adatto ad un posto al sole. spero entri anche nell'edizione invernale

saluti da monica

Mdblanche ha detto...

molto carino lui e le storielle che facevano d'estate a volte mi capitava di seguirle ma non tanto per via di tempesta :)

Caustica ha detto...

Maria ogni tanto ci vuole ;-)

Monica vista la sua vena drammatica tipicamente partenopea così spiccata, hai ragione, è adattissimo ^_^

Mdblanche sì, Un posto al sole d'estata è un intermezzo estivo piacevole anche se io non l'ho mai seguito più di tanto, per via dell'orario.

Miss Dickinson ha detto...

Spero che anche quest'anno "Un post al sole d'estate" non ci deluda. Le scorse edizioni mi sono davvero piaciute, tanto che speravo che qualcuno del cast entrasse nell'edizione invernale. Tipo Pasqualino, ricordi?

Caustica ha detto...

Miss Dickinson anche io lo spero e credo che non ci deluderà. Hai ragione, anche io l'anno scorso avevo sperato che qualcuno venisse "trasferito" nell'edizione invernale. Eccome se lo ricordo Pasqualino :-P Per fortuna lo ritroveremo in questa seconda edizione :-)

Anonimo ha detto...

perfettamete concordo con voi..che figo simeoli.l'ho seguito a icantesimo,ma spero che il nuovo personaggio sia più buono..baci

Caustica ha detto...

Per fortuna Salvio dovrebbe interpretare un personaggio più scanzonato in questo caso. Staremo a vedere :-)