venerdì 18 luglio 2008

CHIRURGIA D'URGENZA: LA PROSSIMA STAGIONE SU CANALE 5


Un pò E.r., molto Grey's Anatomy. A questi due telefilm si ispira Chirurgia D'Urgenza, la nuova fiction prodotta dalla TaoDue in arrivo su Canale 5 nella prossima stagione televisiva. Protagonisti di questa nuova produzione Camilla Filippi, Giulia Michelini e Giorgio Pasotti: per questi due galeotto è stato il set!


Questa la trama.
Le malattie e il loro impatto emotivo sui pazienti sono visti attraverso gli occhi innocenti di due specializzande, Laura e Rebecca, che introdurranno il pubblico al mondo della medicina e della vita reale, alle piccole e grandi conquiste e ai subdoli giochi di potere dell'ambiente ospedaliero. Le avventure umane e professionali dei medici si svolgono nel pronto soccorso di un ospedale di medie dimensioni.
Non vi ricorda qualcosa? Staremo a vedere se questa fiction riuscirà a fare meglio di quelle che l'hanno preceduta.


6 commenti:

Anonimo ha detto...

sa di già visto purtorppo ma pasotti è sempre un piacere da vedere! nunzia

Miss Dickinson ha detto...

Ci sarà da fidarsi? Ti confesso che la Michelini non mi convince in questi ruoli, non per altro, ma sembra ancora una ragazzina ed è poco credibile.
Pasotti mi piace e spero tanto che la sceneggiatura non scopiazzi troppo ER, tanto a noi queste robe americane non ci vengono mai bene, non c'è verso.
Buona domenica cara!

Caustica ha detto...

Nunzia questo è vero ^_^

Miss Dickison come dici tu non so se ci sia da fidarsi, la Michelini, è vero, è un'attrice un pò particolare che difficilmente riesce ad affrontare ruolo troppo lontani dalla sua fisicità. Anche a me piace Pasotti ma questa fiction mi ricorda troppo Grey's Anatomy e Er e come dici noi non siamo bravi in queste cose. Buona domenica anche a te :-)

Anonimo ha detto...

Ho imparato ad amare questi due attori: la Michelini e Pasotti grazie a due/tre serie tv che seguo ancora ma di cui loro purtroppo non fanno più parte ( R.I.S, distretto di polizia etcc..). Quindi rivederli in questa nuova serie sarà un piacere, visto che ormai so che sono dei bravissimi attori e almeno a me non mi hanno mai deluso.

Barbara

Anonimo ha detto...

io sono uno dei figuranti (seconda puntata, lo studente che filma il prof che dorme sulla cattedra).La regia è stata dell'eccelso Alessandro Piva e devo dire che, conoscendo il suo modus operandi, sarà un ottimo prodotto come fiction.
Ciao a tutti
MARCO

Caustica ha detto...

Marco grazie per aver lasciato questa tua testimonianza :-)