Un pò E.r., molto Grey's Anatomy. A questi due telefilm si ispira Chirurgia D'Urgenza, la nuova fiction prodotta dalla TaoDue in arrivo su Canale 5 nella prossima stagione televisiva. Protagonisti di questa nuova produzione Camilla Filippi, Giulia Michelini e Giorgio Pasotti: per questi due galeotto è stato il set!
Questa la trama.
Le malattie e il loro impatto emotivo sui pazienti sono visti attraverso gli occhi innocenti di due specializzande, Laura e Rebecca, che introdurranno il pubblico al mondo della medicina e della vita reale, alle piccole e grandi conquiste e ai subdoli giochi di potere dell'ambiente ospedaliero. Le avventure umane e professionali dei medici si svolgono nel pronto soccorso di un ospedale di medie dimensioni.
Non vi ricorda qualcosa? Staremo a vedere se questa fiction riuscirà a fare meglio di quelle che l'hanno preceduta.
6 commenti:
sa di già visto purtorppo ma pasotti è sempre un piacere da vedere! nunzia
Ci sarà da fidarsi? Ti confesso che la Michelini non mi convince in questi ruoli, non per altro, ma sembra ancora una ragazzina ed è poco credibile.
Pasotti mi piace e spero tanto che la sceneggiatura non scopiazzi troppo ER, tanto a noi queste robe americane non ci vengono mai bene, non c'è verso.
Buona domenica cara!
Nunzia questo è vero ^_^
Miss Dickison come dici tu non so se ci sia da fidarsi, la Michelini, è vero, è un'attrice un pò particolare che difficilmente riesce ad affrontare ruolo troppo lontani dalla sua fisicità. Anche a me piace Pasotti ma questa fiction mi ricorda troppo Grey's Anatomy e Er e come dici noi non siamo bravi in queste cose. Buona domenica anche a te :-)
Ho imparato ad amare questi due attori: la Michelini e Pasotti grazie a due/tre serie tv che seguo ancora ma di cui loro purtroppo non fanno più parte ( R.I.S, distretto di polizia etcc..). Quindi rivederli in questa nuova serie sarà un piacere, visto che ormai so che sono dei bravissimi attori e almeno a me non mi hanno mai deluso.
Barbara
io sono uno dei figuranti (seconda puntata, lo studente che filma il prof che dorme sulla cattedra).La regia è stata dell'eccelso Alessandro Piva e devo dire che, conoscendo il suo modus operandi, sarà un ottimo prodotto come fiction.
Ciao a tutti
MARCO
Marco grazie per aver lasciato questa tua testimonianza :-)
Posta un commento