Dopo tante indecisioni I Tudors giovedì scorso ha preso il via. Gli ascolti non sono stati altissimi e quindi quelli di Canale 5 hanno pensato di propinarci la replica in seconda serata per tre giorni di fila: domenica, lunedì e martedì. Se tutto va bene domani dovremmo riuscire a vedere un episodio in prima visione. Ecco la trama.
I TUDORS - GIOVEDI' 17 LUGLIO, ORE 21.10 - CANALE 5
Enrico VIII, che ha intercciato una relazione con Anna Bolena, può contare su un nuovo e potente alleato: Carlo V, re di Francia e nipote della moglie Caterina D'Aragona. Nel frattempo la principessa Margherita viene data in sposa al vecchio sovrano del Portogallo. Lei però si ribella. Caterina cerca in ogni modo di attirare l'attenzione del marito.
4 commenti:
che esagerazione replicarlo tutte quelle sere di fila! nunzia
Purtroppo non ho visto questa serie. La sera preferisco stare al pc o fare altre cose, quest'estate mi sto decisamente disintossicando dalla televisione.
Però mi è dispiaciuto, quasi quasi mi organizzo per vie traverse e cerco di recuperarlo..
Nunzia davvero, spero che non ripetano l'esperimento
Miss Dickinson immagino perchè anche io lo registro per la stessa ragione e disintosiccarsi dalla tv ogni tanto ci fa bene :D Ti consiglio di recuperarlo perchè ne vale la pena, è davvero intrigante ;-)
se la gente non vede in contin.CESARONI,carabinieri,medici infamiglia vari,non è contenta...finalmente 1 serie stupenda anche se con qlc imprecisione storica. molto avvincente e x niente diff da seguire .sempre che si sappia che esisteva 1 re che ha cambiato x sempre la storia della religione ed ha generato la più grande regina della storia inglese. meritate di godervi 3 ore di global relax e di eminflex in attesa di rivedere gli adorati cesaroni dopo aver guardato uomini e donne..........
Posta un commento