martedì 15 luglio 2008

CENTOVETRINE: LAURA, UNA RAGAZZA INTERROTTA


Da sempre a Centovetrine, Laura Beccaria è colei che dà scandalo. Una passionaria che si butta in ogni storia d'amore come se fosse l'ultima, capace di grandi gesti ma anche di grandi cadute. Un personaggio contestato ma anche molto amato. Devono averlo capito gli autori che per l'ennesima volta tornano a puntare su di lei. E così dopo averla resa protagonista del primo 'Uccelli di Rovo Denoartri', la discesa di Laura sarà innarestabile. La prossima settimana, mezza ubriaca, si lascerà andare ad un bacio con l'ex marito Valerio e nel suo futuro ci saranno quattro uomini. Uno di questi è il solito Padre Daniele Ferrari - Enrico Mutti, il secondo potrebbe essere proprio Valerio Bettini - Sergio Troiano e gli altri due? Presto lo scopriremo.

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Non mi meraviglierei se il terzo fosse Ivan visto il feeling che hanno e il quarto.. Padre Cristian! Laura ma che mi combini??
Nonostante tutto mi piace, mi sta simpatica. Sarebbe meglio se avesse un finale felice e lasciasse Torino. Non può sempre.. sbagliare!

Barbara

Anonimo ha detto...

un pochino ha rotto questo personaggio con questa cosa della femme fatale nunzia

Caustica ha detto...

Barbara anche io ho pensato ad Ivan che ultimamente è parecchio sotto tono e con storie poco intessanti. Ci mancherebbe solo padre Christian ma non mi stupirei :D:D Hai ragione, il personaggio dovrebbe prendersi una pausa. Tanto ormai ha storie molto simili e ripetute di volta in volta

Nunzia forse sì, sarebbe il caso di cambiare registro ma il pubblico la adora...

Miss Dickinson ha detto...

A Laura ne succedono di tutti i colori, mi sa che vogliono fare di lei la Brooke de noartri e le caratteristiche ci sarebbero tutte.
Credo però che ora stiano davvero esagerando. Mi sembrò già sufficientemente hot la sua esperienza da squillo d'alto bordo, poi la storia col prete, e ora cosa dobbiamo aspettarci da lei?

Caustica ha detto...

Miss Dickinson è vero. Ha fatto la squillo, è stata una mezza alcolista, fedifraga, amante. Ne ha fatte di tutti i colori. Sì, hai ragione è la Brooke denoarti visto che poi stava anche per andare con suo genero :D Ora come sarebbe il caso di fermarsi con lei, anche perchè le manca solo un'esperienza lesbica oramai :d