Presto Bud Spencer tornerà in tv con una fiction nuova di zecca. Il progetto che verrà realizzato dalle reti Mediaset e andrà in onda su Canale 5, vedrà l'eroe dei film di un tempo, alle prese con un ruolo inedito. Quello del poliziotto in pensione che difficilmente rinuncia alla sua vocazione professionale ed è sempre pronto ad aiutare il prossimo. Una commedia che permetterà a Bud di cimentarsi ancora una volta in un film d'azione, con qualche risvolto drammatico anche se in misura decisamente minore. La fiction, che potrebbe approdare in tv nella primavera del 2009, ricorderà molto I Cesaroni nello stile ma anche la vecchia fiction Linda e il brigadiere dove l'indimenticato Nino Manfredi ha ricoperto un ruolo analogo. Un bel mix per un grande attore, che rivedremo con vero piacere!
7 commenti:
SCUSA SE TI CORREGGO, MA NON E' LINDA IL BRIGADIERE, MA LINDA E IL BRIGADIERE, PERCHE LINDA E' IL COMMISSARIO, MENTRE NINO MANFREDI FA LA PARTE DI UN BRIGADIERE IN PENSIONE!!!!!!! ERA UNA FICTION STUPENDA........
Mirko90
Mirko hai fatto bene a ricordarlo anche se è stata solo una mia dimenticanza che ho già corretto
di niente!!!!!!! ciao
Mirko90
sono contenta per lui anche se non è che mi piaccia tantissimo by giuppy
Giuppy è un bel ritorno sì :-)
Ho visto un paio di film che ha fatto con Terence Hill e sono davvero uno spasso :D speriamo che vada bene il suo ritorno in tv :)
E' vero e speriamo che siano sulla falsa riga di quei film che sono veramente divertenti ^_^
Posta un commento