Da quando è stato annunciato il ritorno di Roberto Alpi a Centovetrine, i fans della soap opera hanno iniziato a porsi mille domande riguardo alla sua "resurrezione" ma anche alle conseguenze del suo ritorno nella vita di Marina, di Pietro e naturalmente di Marco Della Rocca. Quesiti più che leciti e che non troveranno una risposta prima di qualche mese. Una certezza però c'è già: Marina, Marco e Pietro non saranno coinvolti nella storia in nessun modo. Come è possibile? E' presto detto. Roberto Alpi tornerà a Centovetrine ma è alquanto probabile che i suoi panni siano molti diversi da quelli di un tempo. Un gemello? Un sosia? Dal momento che la seconda possibilità è già stata ampiamente esplorata a Centrovetrine, ne rimane soltanto una. Sarà quella giusta? Che il Toto-Ettore Ferri abbia inizio perchè nei prossimi mesi ne vedremo delle belle!
6 commenti:
stanno decisamente esaurendo le idee a centovetrine..
E' la stessa cosa che ho pensato io. Ma come, avevano già utilizzato il sosia per Marco Della Rocca, ora inventare anche un gemello mi sembra un po' ripetitivo!
E ora sono curiosa di sapere cosa si inventeranno per giustificare Ettore Ferri nuovamente all'opera..
Mdblanche tentano strade nuove a volte ripercorrendo quelle vecchie ;-)
Miss Dickinson anche io sono molto curiosa di vedere che cosa succederà anche se temo che la soluzione che gli autori hanno trovato non farà felice quei telespettatori che non ama le esagerazioni..
felicissima del suo ritorno!!! Ettore Ferri è il numero 1 fate tornare anche Anita, Elena e Giuliano, Paolo , Francesca cento vetrine sono loro!!!!!
SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII...............................................................
cmq è una cavolta perchè ho visto l'incontro di ettre con pietro. è psìosibile che il figlio non abbia mai visto il padre nemmeno in una foto e poi le ceneri di ettore non erano state buttate in mare. vabbè vi farò vedere che alberto castelli non morirà per sempre fra un paio di annilo rivedremo!!
Posta un commento