lunedì 16 giugno 2008

BEAUTIFUL: LA RIVINCITA DI KATIE LOGAN


Qualcosa di diverso attende gli spettatori di Beautiful, abituati ormai da anni, a vedere Brooke protagonista indiscussa delle intricate vicende sentimentali che riguardano Nick Marone. Perchè nelle puntate che stanno andando in onda in America, Nick è conteso da due Logan che di nome non fanno Brooke. Ovvero da Bridget, che a dire il vero Logan lo è solo per metà e da un'inaspettata Katie che sta vivendo una nuova stagione grazie alla convincente interpretazione di Heather Tom decisamente diversa dalla vecchia e più anonima inteprete, Nancy Sloan. La ragazza vivrà infatti notevoli vicissitudini: sarà la vittima di una sparatoria e di un conseguente trapianto di cuore (a dornarglielo sarà il fratello Storm), di un rigetto del suddetto e di una miracolosa guarigione. Questo attirerà le attenzioni di tutta la sua famiglia ma anche di Nick che essendo affetto, ben più di Ridge, da "sindrome del cavalier servente" organizzerà per lei una serata speciale, per riparare ad un torto che è stato fatto alla più piccola delle Logan, nella serata del ballo di fine anno quando ancora frequentava il liceo. Da qui scatterà la scintilla tra i due, che porterà a grossi guai quando infine la ragazza si rimetterà completamente. Anche perchè in famiglia nessuno la prenderà bene. Non Brooke e non di certo Bridget.

3 commenti:

Mdblanche ha detto...

conosco quest'attrice perchè la seguivo anni fa in febbre d'amore e mi piace molto. mi spiace però che sia in beautiful

Miss Dickinson ha detto...

Caustica, queste Logan sono la dannazione degli uomini di Beautiful!
Si vede già nelle puntate attualmente in onda che Katie ha delle potenzialità, diciamo così, visto come sta marcando stretto il povero Thorne per il quale vale il detto "basta che respirino e che mi facciano gli occhi dolci".
L'unica che mi pare rimanga sempre a bocca asciutta è Bridget, quasi quasi mi viene da dubitare che sia figlia di sua madre.. :-)))

Caustica ha detto...

Mdblanche sì ha partecipato a Febbre nel ruolo di Victoria Newman, anche a me piace molto :-)

Miss Dickinson hai ragione, le Logan ormai sono davvero una rovina per i Forrester. In modo diverso tutte li colpiscono! Thorne è davvero assurdo. Lo hanno reso davvero sfortunato e disperato. E hai ragione su Bridget, prima o poi dovrà venire fuori che è stata scambiata nella culla ^_^