martedì 17 giugno 2008

CENTOVETRINE: RAFFAELLO BALZO INCOMBE


Ne avevamo parlato parecchio tempo fa e ora la notizia sembra praticamente certa. Raffaello Balzo farà parte del "nuovo" cast di Centovetrine? A quanto pare sì. E con un personaggio che promette di fare scintille. L'ex naufrago e attore di Un posto al sole, potrebbe infatti interpretare un parente di Carol che bussa alla sua porta dopo anni di silenzio. Non è ancora chiaro che grado di parentela ci potrebbe essere tra lui e l'ex cattiva di Centovetrine ma pare quasi certo che lui di cognome farà Grimani. Sarà buono oppure cattivo? Non è ancora possibile saperlo dal momento che stranamente, il suo ingresso è stato caratterizzato dal riserbo più assoluto. Quel che è certo è che i belli della soap, Luca Capuano e la new entry Alessandro Etrusco, dovranno faticare molto per mantenere la propria leadersheap. Non tutti portano in doti addominali a tartaruga come i suoi! Sarà un vero balzo per Centovetrine!

5 commenti:

Felis90 ha detto...

ihih mi è bastato vederlo in Elisa di Rivombrosa :D

Anonimo ha detto...

un balzo sì lo faranno ma all'indietro ahah emma

Caustica ha detto...

Felis ahah lì se non sbaglio era pure doppiato!

Emma magari chissà sarà più bravo di quel che pensiamo ^_^

Miss Dickinson ha detto...

E' una tragedia.
Balzo è come l'Arcuri, non è capace e a questo punto credo che non lo sarà mai più. Perchè insistere? perchè non prendere atto che come attore è una ciofeca e non passare oltre prima di fare un inutile danno?

Caustica ha detto...

Miss Dickinson hai ragione. Il suo lo chiamerei accanimento ^_^ O più che altro voglia di fare qualcose nell'ambito dello spettacolo a tutti i costi...