mercoledì 18 giugno 2008

UN AMORE DI STREGA IN ARRIVO


Qualche giorno fa vi avevo parlato del possibile arrivo di un remake tratto dalla serie Vita da strega, interpretato da Alessia Marcuzzi. Il progetto è stato recentemente confermato e oggi non solo sappiamo il titolo che sarà, Un amore di Strega, ma abbiamo anche la certezza che ad interpretarlo sarà Alessia Marcuzzi e non Michelle Hunziker come invece qualcuno aveva ipotizzato tempo addietro. L'altra novità è costituita dal fatto che per la prima volta Edwige Fenech, produttrice del tv movie, porterà un suo lavoro sulle reti Mediaset. E questo permetterà ad Alessia Marcuzzi, di continuare la sua attività nell'azienda per la quale ha sempre lavorato senza dover traslocare, anche solo temporaneamente, in Rai. Alessia inoltre prenderà parte ad una sit-com ideata da Fatma Ruffini, che prenderà il via sulle Reti Mediaset nel gennaio del 2009. In questo caso però non sappiamo ancora quale sarà la trama della nuova produzione. E sicuramente torneremo a parlare di questa nuova e bella novità.

5 commenti:

Anonimo ha detto...

bella notizia sono proprio curiosa rita

Felis90 ha detto...

ihih sono contenta che almeno ci siamo risparmiati la Hunziker :D mi dispiace non la sopporto XD
comunque speriamo abbia successo anche questa streghetta :p

Anonimo ha detto...

Ammiro molto Alessia ^_^
In bocca al lupo!*

Barbara

Miss Dickinson ha detto...

Già il fatto che non ci sia la Hunziker mi sembra una buona cosa. Però la Marcuzzi mi sembra un po' stiracchiata come attrice, nel senso, non la vedo tanto calata nel ruolo, ormai lei è una conduttrice e, almeno io, sono abituata a vederla così.

Caustica ha detto...

Rita anche io parecchio ;-)

Felis anche io trovo più adatta la Marcuzzi, anche se la Hunziker non mi è antipatica ^_^

Barbara anche a me piace molto e sono contenta per lei perchè è una bella opportunità :-)

Miss Dickinson come dicevo poco sopra, a me la Marcuzzi piace ma come hai detto tu, come conduttrice, come attrice non tanto. Speriamo che se la cavi ad ogni modo :-)