venerdì 23 maggio 2008

CENTOVETRINE: ALESSANDRO ETRUSCO IN ARRIVO



Alessandro Mario, Danilo Brugia ed in un certo qual modo anche Luca Capuano hanno i giorni contati, perchè un nuovo bello, si sta per affacciare alla corte di Centovetrine. Il suo nome è Alessandro Etrusco e come si vede dalla foto, ricorda paurosamente il futuro ex Marco Della Rocca, oggi ancora protagonista della storia principale. Tra qualche mese però, toccherà proprio ad Etrusco diventare il nuovo eroe romantico della soap opera. Secondo indiscrezioni l'attore sarà uno dei membri della nuovo famiglia di potenti torinesi, che dopo i Ferri e i Della Rocca, detterà legge a Torino: i Castelli. Prima di approdare a Centovetrine, l'attore ha preso parte al film 7 Km da Gerusalemme, recitando al fianco di un altro ex della soap, Luca Ward. E soprattutto ha fatto molto teatro. Si tratterà di un buon acquisto? E' ancora presto per dirlo. Sicuramente ci troveremo di fronte ad un altro bello e dannato. Sempre e naturalmente che riesca a reggere la parte. Ai posteri l'ardua sentenza.

5 commenti:

Anonimo ha detto...

che cosa di cattivo gusto mettere un personaggio che assomiglia ad un altro subito dopo che quello se ne è andato

rita

Miss Dickinson ha detto...

Non so cosa aspettarmi da Centovetrine. Ormai i Della Rocca erano rodati e, specialmente il personaggio di Stefano, era perfetto per la soap. Ma si sa, è giusto cambiare a costo di avere un replicante del precedente attore e questo a mio avviso è un errore bello e buono.
Non ci resta che aspettare e vedere cosa hanno in serbo, mi auguro che il cast non si rinnovi completamente, perchè anche ai fini della trama stessa, sarebbe decisamente destabilizzante.
Un bacio cara!

Caustica ha detto...

Rita concordo anche se spero che lo renderano un pochino diverso da Marco..

Miss Dickinson è vero, la mancanza di Stefano si sentirà paurosamente. Il cast, in parte verrà stravolto ma fortunatamente rimarranno alcuni degli interpreti storici che ci offriranno la continuità di cui abbiamo bisogno. Hai ragione comunque, con tutti questi ingressi azzardati, il rischio è dietro l'angolo.. Un bacione!

Anonimo ha detto...

ma che Alessandro Mario,l'Etrusco è senda ombra di dubbio molto più affascinante del siciliano uscito dal film (ed era ora!)
Finalmente un volto in grado di far sognare, perchè poi appena si esce fuori di casa la realtà è ben diversa, Ary!

Anonimo ha detto...

a me nn piace x nnt qst centovetrine xk ora sta diventando una barzelletta.. ormai succedono ed io nn ci sto capendo + nnt.. ogni volta vengono altri attori dal nulla.. maròò sta diventando uno sciogli lingua..!!