mercoledì 4 giugno 2008

CENTOVETRINE: LORENZO MAJONI IN ARRIVO

Dopo l'arrivo di nuovi interpreti come Caterina Vertova, Sara Zanier, Linda Collini, Alessandro Etrusco e quasi certamente Raffaello Balzo, qualche giorno fa è giunta notizia di un nuovo ingresso, che farà piacere agli amanti delle soap. Si tratta di Lorenzo Majoni, che i più attenti ricorderanno nei panni di Ludovico Renzi di Incantesimo in versione fiction. L'attore, noto anche per aver partecipato ad altre produzioni di qualità come Il generale Dalla Chiesa e Linda e il Brigadiere, interpreterà in Centovetrine uno dei membri del nuovo clan, i Castelli, almeno secondo le primissime indiscrezioni. Probabilmente il patriarca, anche se non è ancora detto, visto il ritorno di Ettore Ferri. L'attore, che comparirà anche nella fiction Puccini, in onda su Rai Uno a dicembre, costituisce certamente una garanzia almeno dal punto di vista recitativo. Resta solo da stabilire che tipo di personaggio andrà ad interpretare. Questo però non dipende da lui, bensì dagli autori di Centovetrine, in grande fermento in questo periodo. Non ci resta che attendere per saperne di più.

3 commenti:

Anonimo ha detto...

ha la faccia da cattivo. chissà.. by geppy

Miss Dickinson ha detto...

A me lui piace molto, oltre ad essere un bell'uomo, mi sembra proprio il classico attore con la faccia adatta per la fiction e per la soap. Se non ricordo male era anche bravo, e a Centovetrine ce ne vogliono di attori capaci. Un po' per compensare Raffaello Balzo che in "Un posto al sole "era penoso e dubito che da allora abbia imparato il mestiere. E poi per duettare con Roberto Alpi e il suo Ettore Ferri.
Speriamo di vederne delle belle!

Caustica ha detto...

Geppy forse in questo foto sì ma soprattutto è bravo da morire :-)

Miss Dickinson se non ricordo male in Incantesimo, era buono. E hai ragione è anche un bell'uomo e come hai detto tu recita in maniera superlativa. Ed è quello che ci vuole perchè certi ingressi saranno veramente pesanti da digerire a livello di interpretazione. Quello di Balzo ma non solo temo...Speriamo davvero di vederne delle belle :-)