venerdì 23 maggio 2008

VITA DA PAPARAZZO: SERGIO ARCURI ALLA RIBALTA



Partirà lunedì prossimo, la nuova fiction Mediaset, Vita da Paparazzo, per la regia di Pier Franceso Pingitore. Un omaggio alla Dolce Vita, agli anni 60 in genere e ad un mestiere piuttosto ben considerato, almeno prima di Fabrizio Corona. Ed infatti proprio ad una storia che strizza l'occhiolino alla sua, sarà dedicata la seconda parte della storia. Si parlerà però soprattutto di un periodo mitico, caratterizzato da feste, vip anzi no divi, quelli veri, inseguimenti folli (ma mai troppo) e molta più semplicità. Tra gli interpreti della fiction troveremo Pino Insegno, Lorenzo Crespi, Milena Miconi, Francesca Chillemi ma soprattutto quella che è stata descritta, almeno dai media, come la rivelazione dell'anno così come del prossimo: Sergio Arcuri. L'attore, fratello della più famosa (e discussa) Manuela, ha scelto di fare l'attore dopo essersi laureato in ingegneria ed aver intrapreso una carriera militare. Almeno a quanto dice lui, senza servirsi di raccomandazioni e soprattutto studiando: ha frequentato l'Accademia fondata da Corrado Pani. A parte qualche piccola apparizione, il suo gran debutto è avvenuto nella fiction Io ti assolvo, dove ha conosciuto la sua attuale compagna, Cosima Coppola. E proprio loro due saranno i protagonisti, della fiction di prossima produzione, L'onore e il rispetto 2. Verrebbe da pensare che è nata una stella? Il dubbio che sia una starlette dotata di bicipiti ben in vista, rimane. Non ci resta che attendere di vederlo all'opera, prima di esprimere un parere. Nel frattempo vi lascio alla trama dei due episodi della fiction Vita da Paparazzo, in onda lunedì 26 e martedì 27 maggio.


VITA DA PAPARAZZO - 1^ PUNTATA - LUNEDI' 26 MAGGIO ORE 21.10


Primi Anni 60. Gino e Tom sono due paparazzi che vagano con la macchina fotografica attaccata al collo nella speranza di immortalare qualche personaggio famoso. Vista la concorrenza, decidono di lavorare insieme dando vita all'agenzia Internation Rome Photos.


VITA DA PAPARAZZO - 2^ PUNTATA - MARTEDI' 27 MAGGIO ORE 21.10


Sono pasati 20 anni dalla fondazione dell'International Roma Photos. Ora l'agenzia è gestita da Daniele, che l'ha ribattezzata Star and Stars, operando in modo spregiudicato. Ma un giorno la sua attività supera il limite della legalità e lui viene arrestato.

6 commenti:

Avanguard ha detto...

E ci mancava solo il fratello per completare l'opera. Se non stiamo attenti entro 10 anni ci rifila anche la nonna :-D

Felis90 ha detto...

ahah avanguard è molto probabile ci presenti tutta la famiglia! -.- adesso pure il fratello.. a me sinceramente bastava ed avanzava lei in quasi tutte le fiction mediaset per dirla tutta..

Anonimo ha detto...

ahah ma il fratello non era già uscita da qualche parte? O forse ricordo male io.....
Cmq a me Manuela piaceva quando faceva Carabinieri :P

Mdblanche ha detto...

certo che se lui fosse bravo sarebbe proprio il colmo dei colmi :D

Caustica ha detto...

Avanguard non voglio neanche pensarci :P

Felis hai ragione. E speriamo che non si metta a farne troppe in Rai che sennò ci invade del tutto :D

Sarrri il fratello è stato sdoganato già qualche tempo fa, ma a quanto pare ora fa sul serio :-) In Carabinieri la Arcuri mi faceva sorridere ed era più credibile :-)

Mdblanche infatti. Anche se qualche dubbio ce l'ho a tal proposito...

rainbow_rose ha detto...

un appuntamento da non perdere anche per vedere come recita il fratello della Arcuri..

http://cinema.3viso.com/vita-da-paparazzo-la-miniserie-di-pingitore-che-racconta-la-vita-del-paparazzo-dalla-dolce-vita-ai-giorni-nostri/2008/05/26/