domenica 25 maggio 2008

MEDICINA GENERALE: LA PUNTATA IN ONDA STASERA


Dopo una breve pausa, torna finalmente Medicina Generale. Sperando che questa sia la volta buona perchè la travagliata fiction che prende spunto dai surgery drama tanto in voga in America, giunga al termine. L'episodio in onda stasera, sarà sicuramente importante perchè permetterà agli spettatori di intravedere quale potrà essere il futuro dei protagonisti della fiction. Anna sarà sempre più nel ciclone, Giacomo le dovrà stare accanto. E grossi problemi arriveranno anche per Bergamini. Vediamo la trama di questa puntata, assolutamente da non perdere.


MEDICINA GENERALE - 11^ PUNTATA - DOMENICA 25 MAGGIO - RAI UNO 21.30


La storia d'amore tra Anna e Giacomo deve affrontare mille difficoltà provocate anche dal pessimo rapporto che la donna ha con il suo ex marito. Intanto, la crisi che ha purtroppo investito il dottor Bergamini è sempre più grave: lui non è più l'uomo indistruttibile e privo di emozioni come era nel passato. Di fronte alle resistenza della sua ex fiamma di gioventù, malata di tumore, che rifiuta di sottoporsi alla chemioterapia, il primario non sa come comportarsi.

12 commenti:

Felis90 ha detto...

Sii finalmente non vedo l'ora!!queste puntate sono davvero belle e sarebbe stato un vero peccato non vederle!!.. sono ansiosa di vedere come finisce la storia per Anna e Giacomo :) e devo dire che Bergamini alla scorsa puntata si è dato davvero da fare eheh ;)

Anonimo ha detto...

siiiiiiiiiiiiiiiiiiii sto aspettando che inizia :P
E se Pogliani non picchia Andrea.. :@
Bergamini spero proprio rimanga con la chirurga ahah

Anonimo ha detto...

Mi è piaciuta molto la puntata di oggi anche se lasciava in tensione dall'inizio alla fine, Pogliani ha fatto una cosa giusta finalmente, ha picchiato Andrea, Bergamini sta quasi diventando simpatico e poi il sogno di Pogliani con Anna.... Devo dire però che nonostante Andrea sia quello che è, la scena in cui ha salutato Pietro è stata molto triste :(

Caustica ha detto...

Felis io sono rimasta colpita dall'evoluzione di Bergamini, che almeno all'inizio non credevo possibile e anche la storia principale mi piace un sacco :-)

Sarrri è vero, è stata una puntata angosciante sotto tanti punti di vista. C'è di buono che almeno per una volta Pogliani ha fatto quello che doveva. Sinceramente non ci speravo più...:-)

Anonimo ha detto...

Ciao :)
Ho letto oggi sul giornale che lunedì sarà la 13° e ultima puntata, ma è vero? Cioè non erano 14 le puntate di MG?

Mdblanche ha detto...

sarrri anche io credevo fossero 14 ma poi sono andata a vedere e penso che siano 13. ora vediamo se caustica ce lo conferma :-)

Caustica ha detto...

Sarrri come dice Mdblanche le puntate sono 13. Anche io credevo fossero 14 perchè fino a poco tempo tutti i media hanno indicato questo numero. Oltre ai vari maltrattamenti hanno fatto pure contro-informazione su Medicina Generale...Comunque cercherò ulteriori conferme ma dovrebbero essere 13 :-)

Anonimo ha detto...

Ciao a tutti!sono contenta veramente che alla fine hanno deciso di fare queste ultime puntate!Quella di ieri mi e' piaciuta particolarmente anche perche'alla fine Giacomo sta capendo cosa prova veramente per Anna!E poi un'altra cosa,la puntata di ieri mi ha fatto veramente pensare alla situazione che vivono i malati di cancro!va bene staremo in attesa delle puntate di domenica e lunedi prossimo!baci

Anonimo ha detto...

Ah grazie :D
Se sono 13 ok allora, credevo che con tutti questi pasticci che fanno con MG avessero deciso di tagliare una puntata e finirla prima.

Anonimo ha detto...

Le puntate saranno 13...perchè la 11, la 12 e la 13 sono state accorpate in 2 puntate...mentre la 14 (ora 13) rimane una specie di caso isolato visto che è stata interamente girata in India! Comunque si parla di Domenica 1 e Lunedì 2 giugno...speriamo che stavolta ci riservino la giusta pubblicità!

Felis90 ha detto...

che confusione :D spero davvero che mandino le puntate giuste e non facciano macelli :p con le reti televisive non si sa mai.. è bene aspettarsi di tutto!
cmq sono d'accordo la puntata di ieri sera è stata davvero bella!in primis per il cazzotto che Pogliani ha sferrato ad Andrea ihih era l'ora!.. e poi pure per il sogno che ha fatto.. una cosa è certa.. il dottorino acquista e perde punti nel giro di pochi minuti :D poi concordo con Sarrri, molto dolce e triste la scena tra Andrea e Pietro, sono contenta che abbiano scelto di far trapelare comunque l'affetto paterno, anche se non è abbastanza discutibile come persona il piccolo resta sempre suo figlio e gli vuole un gran bene. Infine grande Bergamini!.. sta diventando un mito ahaha.. w marzia.. magari lascia la moglie :P

Caustica ha detto...

Mary bentrovata :-) E' vero la puntata di ieri è stata emozionante e anche triste per certi versi. Peccato che una fiction così ben fatta sia stata poco valorizzata

Sarrri di nulla :-) Speriamo bene soprattutto...

Anonimo ti ringrazio per la delucidazione preziosissima. Io farò pubblicità alle ultime puntate, perchè questa fiction le merita veramente. Anche se è la Rai che dovrebbe farla in maniera decente...

Felis Bergamini è veramente un mito. Mi spiace solo che il suo personaggio sia venuto fuori così tardi :-)