giovedì 22 maggio 2008

I CESARONI 3: QUALCHE ANTICIPAZIONE - ARRIVA CHIARA GENSINI

Non accenna a diminuire il successo della fiction sbanca-Auditel I Cesaroni, che Mediaset sta spremendo come un limone, anche proponendo un improbabile riepilogo, la cui parte conclusiva andrà in onda domani alle 21.10. Mentre i telespettatori riassaporano i momenti più significativi della seconda stagione, a Roma, si è da poco aperto il set della terza. Che cosa accadrà nell'attesissimo sequel della fiction, che vi ricordo avrà anche la sua appendice cinematografica? Eva, sarà impegnata con la sua vita da studentessa universitaria a New York, Walter sarà invece alle prese con le sue prime concrete esperienze nel mondo del lavoro. Diverso sarà il destino di Cesare, che deciderà di improvvisarsi padre putativo della figlia della sua fiamma Pamela. Anche Rudi cambierà stile di vita: il ragazzo con l'inizio del liceo dovrà infatti rinunciare alle sue velleità da bulletto. Grandi novità infine anche per Marco che avrà un nuovo amore. Il personaggio sarà interpretato da Chiara Gensini, la bellissima attrice italo-grega già nota agli appassionati della fiction Capri - La nuova Serie. La ragazza interpreterà la figlia del discografico del giovane Cesaroni. E c'è da scommetterci, nella terza serie, ne vedremo delle belle, in tutti i sensi!

5 commenti:

Anonimo ha detto...

a me la tizia nuova non piace. ho già trovato eccessivo in suo ruolo in capri

maria

Mdblanche ha detto...

sinceramente nemmeno a me la gensini piace. non la sopporto in capri

Felis90 ha detto...

Io vado un pò controcorrente stavolta :) sinceramente i Cesaroni non mi piacciono, anzi mi spiego meglio. Seguivo la prima serie ma è durata talmente tanto che ad un certo punto mi sono stancata e iniziai a seguire Capri, che mi ha catturato di più, forse per il filone romantico che la caratterizza. E la Gensini insieme ad Umberto mi piace molto nella nuova serie, soprattutto mi piace più di Vittoria che ormai non riconosco più.

Caustica ha detto...

Maria sì, ha avuto sostanzialmente un ruolo da coprotagonista nella seconda serie di Capri

Mdblanche sì devo dire che nemmeno a me fa impazzire

Felis anche io preferisco Capri ai Cesaroni al contrario di mezza Italia :-P Non perchè i Cesaroni non mi piaccia ma sono più legata all'atmosfera particolare di Capri anche se come ho detto la Gensini non piace moltissimo, almeno per ora :-)

Anonimo ha detto...

Secondo il mio parere, trovo la fiction piena di attributi! Simpatia allegria sono alla base di questa fiction ke riesce a far passare piacevolmente la serata! Curata nei minimi particolari dalle storie simpatiche alle storie romantiche... L'entrata della Gensini è altrettanto indovinata in quanto alla sua bravura e presenza arricchisceancor dipiu' la fiction!! Complimenti a tutti econtinuate così........