martedì 16 giugno 2009

VIVERE: LE REPLICHE DA LUNEDI' 22 GIUGNO SU RETE 4. FEBBRE D'AMORE DIMEZZATA!


Un ritorno inaspettato caratterizzerà la mattina di Rete 4 a partire da lunedì prossimo, 22 giugno. Torneranno le repliche di Vivere ma non dell'ultima stagione come tutti credevano, bensì delle puntate che riguardano l'ingresso di Annamaria Malipiero - Rebecca Sarpi, uno dei periodi più gloriosi per la soap. Purtroppo a farne le spese sarà Febbre D'Amore, i cui episodi in prima visione verranno dimezzati. La soap americana inizierà alle 9.50 e terminerà alle 10, subito prima di Vivere: un vero scandalo. Anche perchè non era proprio necessario dimezzare una prima tv per propinare una replica, piacevole ma non imprescindibile.

2 commenti:

Miss Dickinson ha detto...

Non lo so, certe scelte di palinsesto sono assolutamente inspiegabili. Ma poi, da quando in qua si fanno repliche di una soap, partendo dalla metà? A parte che lo fanno tranquillamente con le serie tv, oggi mi sono accorta che su Rete 4 danno "Il giudice Amy", ma non dall'inizio, ci mancherebbe. Secondo un calcolo loro evidentemente devono terminarlo ad un certo punto e sono partiti da una puntata a caso. Così, chi lo guarda per la prima volta, non ci capisce un tubo. Ma a loro che gli frega, basta riempire la mezz'oretta della quale hanno bisogno e agli ascolti ci penseranno poi. Che altro dobbiamo pensare?

Caustica ha detto...

Miss Dicky hai ragione. Soprattutto Rete 4 sta facendo cose senza senso. Ha nel "cassetto" puntate già pronte di Febbre D'Amore ed in prima visione e manda le repliche di Vivere. Poi toglie Ultime dal cielo per mettere Il giudice Amy in maniera altrettanto imprecisa. I risultati latitano e i telespettatori sono scontenti. Peggio di così...