lunedì 15 giugno 2009

UN AMORE DI STREGA: LA SERIE NON SI FARA'!


La crisi continua a colpire e non solo quella economica, a quanto pare. Dopo la decisione di non realizzare il sequel di Amiche Mie, Mediaset ha deciso di bocciare anche Un amore di strega che non aveva di certo ottenuto risultati negativi, creando peraltro un grande interesse nel web. Il motivo di questa decisione non si spiega assolutamente ma a quanto sembra ad influire sono stati i problemi economici che hanno investito tutto il Paese e quindi la necessità di fare tagli su produzioni ritenute "evitabili". Un vero peccato!

3 commenti:

Anonimo ha detto...

davvero un gran peccato. io lo ho apprezzato molto il film.
almeno spero che sia la marcuzzi a condurre il gf, sennò che le fanno fare?
poi non aveva neanche fatto un brutto ascolto mi pare...

Nick

Caustica ha detto...

Nick è vero, infatti è una decisione quasi inspiegabile. Sì la Marcuzzi avrà comunque il Grande Fratello ma anche un'altra fiction su Italia 1 :-)

aprile ha detto...

amiche mie come fiction era gradevole(peccato che non ci sarà una seconda serie e non vedremo il il bellissisimo Guido Caprino nei panni del Dott.G.), un amore di strega era terribile.
telecono