sabato 21 marzo 2009

CENTOVETRINE: LUCA BIAGINI - EDOARDO DELLA ROCCA TORNERA' PER QUALCHE EPISODIO PIU' AVANTI


Proprio ieri è uscito di scena dopo tanti anni di pregiata presenza e già si torna a parlare di lui! Mi riferisco a Luca Biagini, grandissimo attore e doppiatore che in questi giorni ha abbandonato sia il ruolo di Edoardo Della Rocca in Centovetrine che di Giacomo Adler in Ris 5 - Delitti Imperfetti. L'attore però nel corso di un intervista ha affermato che tornerà in seguito nella soap ma solo per qualche episodio. Queste le sue parole:


“Edoardo Della Rocca è stato un ruolo importante per tanti anni, ora è quasi al termine, assolto il compito di “resuscitare” Ettore Ferri (Roberto Alpi) la sua parabola è quasi finita, però una porta aperta c’è sempre, e ci sarà un piccolo rientro tra qualche mese per un paio di scene con Ettore e Carol (Marianna De Micheli). È stata una bella esperienza che mi ha dato tanto, ora ci sono gli altri progetti”.


Noi non possiamo che augurargli buona fortuna e augurare a noi stessi di rivederlo al più presto, vista la sua bravura!


Fonte: Blog a Puntate

2 commenti:

Lim3 ha detto...

Olè, non avevo visto il link alla mia intervista!

Grazie dell'attenzione, se c'è un modo per contattarti la prossima volta ti avverto prima della pubblicazione delle interviste (la prossima è alla De Micheli).

Complimenti per il blog, è sempre divertente (e interessante) scorrerti.

Ciao!

Lim

Caustica ha detto...

Lim complimenti a te per l'intervista. Anche io ti leggo sempre sia su Blog A Puntate che nel blog dedicato a Centovetrine e con grande piacere :-)

Ti ringrazio per la cortesia. Quando vuoi puoi trovarmi a:

soapefiction@yahoo.it

A presto