martedì 13 gennaio 2009

CENTOVETRINE: ROSSANA CASTELLI METTERA' A RISCHIO LA VITA DI CECILIA. ATTENZIONE AD ALBERTO!


La prossima settimana Centovetrine si tingerà di giallo o forse dovremmo dire di nero. Rossana Castelli, esasperata dal comportamento di Corrado, deciderà infatti di uccidere l'uomo, avvelenandolo. Purtroppo il caviale adulterato finirà nelle mani sbagliate e più precisamente in quelle della figlia Cecilia che verrà poi salvata da Adriano, perchè si sa "l'erba gramma non muore mai". Questo però aprirà una story-line piuttosto dark che condurrà alla morte Alberto Castelli. Sarà lui infatti la vittima del gioco mortale messo in piedi da Corrado e Rossana ma chi dei due è il vero responsabile della morte dell'uomo? Impossibile dirlo almeno per ora, anche perchè come sapete sotto accusa ci saranno altri personaggi!

2 commenti:

Miss Dickinson ha detto...

Tutto questo sarà sicuramente molto interessante da vedere, ci sono però due persone che renderanno la storia un po' peggio di quello che dovrebbe essere: Caterina Vertova e Linda Collini.
La prima, non si capisce perchè, sussurra e rantola qualsiasi scena sia prevista dal copione. La seconda, secondo il mio parere di spettarice, quando parla sbaglia sempre l'intonazione. Proprio oggi ho visto una scena con Alessandro Etrusco e sembrava che, soprattutto lei, stesse leggendo il gobbo fuori scena. All'inizio aveva fiducia, ora mi sa che questo è proprio il suo modo di lavorare, forse non me ne intenderò, ma ho come l'impressione che la recitazione e la Colline abbiano fatto a botte da piccoli e ancora si dbbano riconciliare!

Caustica ha detto...

Miss Dickinson hai ragione. Non so perchè la Vertova reciti in quel modo, forse per risultate più arcigna ma comunque da un'attrice della sua esperienza mi sarei aspettata di più. La Collini è invece incommetabile. Diciamo pure non è un'attrice. Mi pare lo abbia anche detto da qualche parte ma sarebbe ora di mollare la presa :D