lunedì 15 dicembre 2008

CENTOVETRINE: SERENA BASSANI E' FIGLIA DI CAROL E ALBERTO MA LUI MORIRA' E LEI VERRA' ACCUSATA!


Dura la vita per Serena Bassani, non solo se la deve vedere con il suo ipotetico e presunto grande amore Riccardo, dal momento che i due sono in lotta per la valle dove lei è cresciuta. La ragazza infatti, presto scoprirà di essere figlia del potente Alberto Castelli e di Carol Grimani. Ancora prima di poter riabbracciare suo padre però, lo perderà perchè lui verrà ucciso. Se ricordate, tempo fa, vi avevo fatto un accenno ad Elena Novelli proprio perchè la storia di Serena potrebbe ricalcarla in qualche maniera: figlia ilegittima, con sorella cattiva - Cecilia ed ingiustamente accusata di un reato che non ha commesso. Pare infatti che Serena finirà nei guai perchè accusata di aver ucciso Alberto. Di questo parleremo più avanti anche perchè queste scene andranno in onda a gennaio 2009!

6 commenti:

Miss Dickinson ha detto...

Caspita, questa non la sapevo.
Però continuo a pensare che questi nuovi personaggi ancora non siano entrati nei cuori dei telespettatori. Sarà una mia idea, ma Sara Zanier e Alessandro Etrusco, avranno ancora il loro bel da fare. In special modo lui, ma hai sentito il timbro della sua voce. Per carità, dizione quasi perfetta, ma se lo ascolti e non lo guardi, sembra che a parlare sia un signore di mezza età!
A parte questo, non so se sono i personaggi che sono poco incisivi, o gli attori che non riescono a dare niente ai personaggi..

Caustica ha detto...

Miss Dickinson mi hai fatto sorridere :-) Hai ragione, la voce di Etrusco è un po' troppo impostata, quasi anziana. E' vero sia la Zanier che Etrusco devono ancora entrare nei loro rispettivi personaggi e lavorarci sopra. Spero che gli autori gliene diano modo anche perchè li fanno vedere con il contagocce e in questo modo noi telespettatori noi possiamo capire di chi è la colpa e loro non possono evolvere. Speriamo bene ^_^

Anonimo ha detto...

Ma caspita perchè deve finire tutto male sempre.Alberto è una figura molto positiva nella fiction in questo momento,ma perchè devono farlo già morire?un pò come quando è morta anita, quando se nè andata Elena Novelli, si sono sostituiti i Rocca ai Ferri è dura continuando a cambiare sempre famiglie e personaggi riconquistare i telespettatori.

Caustica ha detto...

Anche a me dispiace molto per la morte di Alberto perchè è un bel personaggio

Anonimo ha detto...

Povera Serena!
E' un peccato che Alberto muoia. Mi ricordavo che finiva Carol in carcere per un crimine che non aveva commesso. Chissà forse cercherà di salvare sua figlia in futuro?

Barbara

Caustica ha detto...

Barbara mi fa piacere che ti sei ricordata del mio vecchio post su Carol, è vero questa è una delle possibilità. Anche perchè anche lei verrà accusata in prima persona.. Ne vedremo delle belle ^_^