giovedì 18 dicembre 2008

CENTOVETRINE: RAFFAELLO BALZO - NICCOLO' CASTELLI IN ARRIVO A GENNAIO - IL SEGRETO FERRI!


Del suo arrivo si è già parlato molto anche perchè può non essendo un attore consumato è sicuramente noto rispetto ad altri suoi colleghi che già lavorano nella soap: Raffaello Balzo che compare già da un pezzo nei titoli di coda, arriverà a gennaio subito dopo la morte di Alberto, in cerca di vendetta. Rivendicazioni verso chi lo ha ucciso ma anche di tipo affaristico. Sarà un nemico per Carol ed in un certo senso anche per Riccardo. Perchè gli soffierà l'amore, ovvero Serena. I più attenti ora diranno, come è possibile che Niccolò finisca per soffiare a Riccardo, Serena dal momento che lei è sua sorella? Prima tutto perchè lui non lo sa e poi perchè lei non lo è. Lei infatti è figlia di Carol e Alberto mentre lui anche se non lo sa è figlio di Rossana ed Ettore Ferri! Quindi si tornerà a parlare di incesto che però non si consumerà per ovvie ragioni. E questa sarà una delle bombe che verranno sganciate nel 2009!

3 commenti:

Miss Dickinson ha detto...

Con l'arrivo di Balzo siamo davvero arrivati. Te lo ricordi a UPAS quando interpretava il fidanzato di Viola? Era imbarazzante, ora voglio sperare che dopo un po' di anni abbia preso qualche lezione di dizione e recitazione e ci sorprenda piacevolmente.
Questo nuovo mistero non lo sapevo, addirittura un'altro erede per Ferri..Quest'uomo ha più figli che capelli in testa!

Caustica ha detto...

Miss Dickinson me lo ricordo e ancora oggi sono sconvolta, soprattutto perchè entrerà in Centovetrine passando dalla porta principale. Non dimentichiamo che anche in Elisa di Rivombrosa era doppiato. E questo trattamento viene riservato in genere a chi proprio non gliela fa. Vedi Garko e compagnia bella :D Riguardo alla trama, spero che la cambino perchè questa storia dei figli segreti ormai l'hanno utilizzata davvero troppe volte

Anonimo ha detto...

Antonello De Pierro e Raffaello Balzo al party “grasso” di Maria Monsè

Tanti vip, molti dei quali mascherati, hanno affollato il Red di Roma per la festa di compleanno, ispirata al Carnevale di Venezia, della nota conduttrice tv


Roma - Anche se i suoi eventi hanno ormai raggiunto fama indiscutibile di sontuosità, tanto da entrare ogni volta di diritto negli annali della mondanità capitolina, la celebre conduttrice e attrice Maria Monsè non smette mai di stupire i suoi fedeli amici aggiungendo sempre quel tocco in più che rende lapalissiana la differenza. Come succede ogni anno non ha voluto mancare anche questa volta all’appuntamento col suo genetliaco che, cadendo in pieno Carnevale, l’ha ispirata per organizzare un party in pompa magna con tema legato al Carnevale di Venezia presso il noto ristorante romano Red, sito nel complesso dell’Auditorium Parco della Musica. E come sempre, da ottima padrona di casa, vestita da regina, con tanto di coroncina a campeggiare sul capo, ha accolto i suoi tanti ospiti che hanno risposto con grande entusiasmo al suo graditissimo tam tam. Al suo fianco l’inseparabile marito Salvatore Paravia, che ha preferito indossare un abito “civile” e la dolcissima figlia Perla, vestita da principessa in azzurro. Una pantagruelica e raffinata cena ha deliziato i palati dei presenti, che in larga parte hanno indossato costumi secondo il dress code dettato dall’invito. Tanti anche i fotografi che non si sono lasciati pregare per immortalare i vip accorsi, pur avendo spesso delle difficoltà a riconoscere alcuni di loro per via delle maschere indossate. E tra i tanti esponenti del jet-set, tra i primi ad arrivare è stato un acclamatissimo Lando Buzzanca, apparso in piena forma. Poi è stata la volta di Giucas Casella, in compagnia del figlio James, di Antonio Zequila, di Camilla Nata, di Irene Bozzi e di Raffello Balzo. Subito dopo particolare interesse ha suscitato l’arrivo del giornalista Antonello De Pierro, già direttore e voce storica di Radio Roma e attualmente direttore di Italymedia.it e presidente del movimento politico Italia dei Diritti, che ha rispettato alla lettera le prescrizioni sul look della serata indossando un costume d’epoca di ottima fattura facente parte della nutrita collezione della celebre attrice Giusy Valeri e vincitore di alcuni concorsi per costumi teatrali. Dallo stesso atelier proveniva l’abito che fasciava Dantina Salzano, l’inseparabile compagna di De Pierro. Ma l’interminabile elenco continuava con il bravissimo imitatore Gabriele Marconi, l’ex Miss Italia Nadia Bengala con il suo compagno Alessandro Stocchi, il prefetto Fulvio Rocco, la brava e affascinante giornalista Rai Daniela Pulci, Toni Santagata, Claudio Saint-Just, Carlotta Ercolani, Sara Iannone, Silvana Augero, Giorgio Ceccarelli, Elena Aceto di Capriglia, Emma Rossi Bernardi, la lookmaker Erika Mabellini, Jolanda Gurreri e Vittorio Occorsio.