mercoledì 3 dicembre 2008

AMICHE MIE: LE PUNTATE DI DOMENICA 7 DICEMBRE - LE ULTIME!


Si chiude la serie rivelazione di questi ultimi mesi, Amiche Mie. L'ultimo appuntamento è previsto non il mercoledì ma eccezionalmente domenica 7 dicembre. Vediamo la trama delle ultime imperdibili puntate.


AMICHE MIE: EPISODI DI DOMENICA 7 DICEMBRE - CANALE 5, ORE 21.30


11° EPISODIO. MEA CULPA. Giorgio (Guido Caprino) soffre la mancanza di Anna (Margherita Buy), tornata a casa per recuperare il rapporto con il figlio Pietro (Gabriele Rossi). Quando il ragazzo dice di voler fare il ballerino, Anna affronta l'imbufalito Lino (Franco Neri) e decide di lasciarlo.


12° EPISODIO. IO NON HO PAURA. Marta (Luisa Ranieri) litiga con Grazia (Cecilia Dazzi), colpevole di essersi innamorata del suo ex Paolo (Massimo Poggio). Il giorno delle nozze di Lulu (Gaia Bermani Amaral), Francesca (Elena Sofia Ricci), torna con Carlo (Franco Castellano), Anna con Giorgio e Marta decide di partire per un viaggio alla ricerca di se stessa.

Nessun commento: