I fans di Un posto al sole che avevano preso malissimo la sua prematura uscita di scena, potranno finalmente tirare un sospiro di sollievo. Con il ritorno della quotatissima Serena Rossi nella soap, anche Michelangelo Tommaso la seguirà. Nelle puntate in corso in questo periodo scopriremo infatti che Filippo è riuscito a salvarsi dall'esplosione e ora vive insieme alla moglie, al figlioletto e ad un pescatore di nome Ettore ad Ischia. Vedremo per la prima volta l'attore nella puntata di venerdì 14 novembre. E lui e Serena Rossi, dovrebbero fermarsi per un po' nella soap anche se non ci è ancora dato sapere quanto tempo. Speriamo a lungo ma speriamo soprattutto che questa volta per loro ci sia un lieto fine.
2 commenti:
Mi fa molto piacere sapere che Filippo tornerà, anche se, da spettatrice fedele di soap, quando non si vede il cadavere, c'è sempre una speranza!
Ea proposito di Serena Rossi, ieri sera hai visto che bella prova d'attrice che ci ha regalato ne "Il commissario Montalbano"?
Miss Dickinson anche io sono molto contenta del suo ritorno e spero che si fermi per un bel po'. Hai ragione è stata bravissima la Rossi e spero che abbia la possibilità di crescere ancora come attrice :-)
Posta un commento