lunedì 3 novembre 2008

ANNA E I CINQUE: LA SECONDA STAGIONE NELLE MANI DI SABRINA FERILLI


Capita di rado che il seguito di una fiction dal successo crescente, dipenda dalla protagonista. Può succedere e succede se costei si chiama Sabrina Ferilli. Giorgio Gori, amministratore delegato di Magnolia, la società di produzione di Anna e i Cinque, ha infatti rivelato a Tvblog che la seconda stagione si farà solo se sarà la Ferilli a volerlo. E lei lo vorrà? Impossibile prevedere le sue mosse ma dal momento che si è detta fin da subito entusiasta del progetto, le possibilità in tal senso sono ottime!

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Speriamo che accetta :D
Alla fine mi è piaciuta questa fic anche se secondo me la prima e l'ultima puntata erano le peggiori, quelle centrali erano molto più belle.

Angelo D'Amore ha detto...

IL NUOVO SOGNO AMERICANO

ne parlo nel mio blog

angelo d'amore

Caustica ha detto...

Sarrri anche io spero che accetti perchè mi sembra giusto dare un seguito alla fiction :-)

Anonimo ha detto...

Speriamo x davvero k accetti , mi è molto piaciuta la prima serie di ANNA E I CINQUE , amke xkè Sagrina è molto brava a recitare =)

Unknown ha detto...

Mamma mia speriamo che Sabrina Ferilli accetta...ne sarei davvero molto felice...mi sono piaciute tutte le puntate della prima serie e per questo spero che ci sarà una seconda serie anche perchè dopo il finale dell'ultima puntata,credo che tutti desiderano la seconda serie!!!Dai Sabrina...ACCETTA!