martedì 14 ottobre 2008

OVUNQUE TU SIA: SU RAI UNO DOMENICA 19 OTTOBRE. CON EMANUELE BOSI



Un bel film per la tv ci terrà compagnia domenica prossima, 19 ottobre su Rai 1. Tratta della storia di Barbara - Lucrezia Lante della Rovere, madre coraggio che corre in Thailandia per salvare suo figlio Marco, interpretato da Emanuele Bosi, già visto in Incantesimo e Questa è la mia terra. Pare che l'attrice abbia faticato molto per ottenere una parte che secondo alcuni non era adatta a lei. Domenica scopriremo chi aveva ragione anche se lei ha già vinto un premio per questa sua interpretazione: al Roma Fiction Fest! Vediamo la trame di questo film per la tv.




OVUNQUE TU SIA: DOMENICA 19 OTTOBRE - RAI 1, ORE 21.30




Barbara (Lucrezia Lante della Rovere) è una maestra d'asilo che vive a Orvieto. Un giorno riceve la scioccante notizia che il figlio Marco (Emanuele Bosi) è stato arrestato in Thailandia per possesso di droga. Allora Barbara si precipita in Asia per aiutare il ragazzo con il sostegno dell'ex marito (Fabio Sartor). I due scoprono che il giovane è innocente: la sua vera "colpa" è quella di essersi innamorato della ragazza sbagliata, la compagna di un boss mafioso.

4 commenti:

Anonimo ha detto...

la messa in onda di questo bellissimo film tv è stata posticipata a lunedì 20 h 21:10 . NON PERDETELO VALE VERAMENTE LA PENA!

Caustica ha detto...

grazie per l'info :-)

Anonimo ha detto...

qualcuno sa il titolo della canzone che cantava Pui

Caustica ha detto...

No mi dispiace ma se lo trovo, lo posto :-)