E' stata una delle soap più tormentate a livello di collocazione. Prima su Rete 4 in access prime time con il titolo di Segreti e Passioni. Poi su Canale 5 con il titolo My Life e infine su Rete 4 alle ore 11.40 dove pare abbia trovato la sua collocazione definitiva. Dalla prossima settimana Rete 4 trasmetterà la seconda stagione che avrà ancora una volta come protagonisti Petra Jansen (Angela Roy) e Nick Bergmann (Joachim Raaf). Loro due ci terranno compagnia ancora per un centinaio di puntate ovvero prima di avere il loro lieto fine e passare la palla ai due nuovi protagonisti.
Riguardo alla programmazione, è possibile che a partire da febbraio la soap possa subire un ulteriore spostamento causato dal termine di Bianca. Tutto questo sempre che Mediaset non acquisti una nuova soap, chiamata Anna e l'Amore, su cui si rumoreggia da un po'. Tra le altre cose il protagonista di questa nuova produzione è un volto già familiare agli appassionati di My Life: Roy Peter Link ovvero Hacki.
2 commenti:
quindi se rete 4 è intenzionata a comprare Anna und de liebe (così il nome originale no? mi sembra di averla sentire a dire) la possibilità di vedere Verbotene Liebe è sfumata? sarebbe un peccato
Nick
Nick non è sfumata per ora. E' una delle possibilità ma può anche essere che Rete 4 decida di non acquistare nulla per il momento, visto che ha My Life da mandare in onda :-)
Posta un commento