lunedì 8 settembre 2008

IL SANGUE E LA ROSA: L'EPISODIO DI MARTEDI' 9 SETTEMBRE


Tutti ne parlano male e forse con ragione ma gli ascolti e il livello di intessere sul web dimostrano che Il sangue e la rosa, è il fenomeno del momento. E allora vediamo la trama della seconda puntata, sperando che il livello di questa fiction si innalzi un pò.


IL SANGUE E LA ROSA - MARTEDI' 9 SETTEMBRE, CANALE 5 - ORE 21.10


Dopo aver ricevuto la lettera che il conte Damiani (Brando Giorgi) ha scritto prima di essere ucciso dalla perfida moglie, la marchesa Lucrezia Sciarra (Virna Lisi) apre gli occhi su una verità dolorosa: sua figlia Ines era morta di parto dando alla luce Isabella (Isabella Orsini). Lucrezia si impegna allora a trovare la nipote prima che l'avida Ortensia (Alessandra Martines) erediti tutto il patrimonio Damiani. Giulio Mancini (Mirko Petrini) si consiglia con la madre Camilla (Martine Brochard), ma viene costretto da Forleis (Gerardo Amato) a partire per studiare all'università del potente cardinale Rospigliosi (Giancarlo Giannini).

3 commenti:

Miss Dickinson ha detto...

Non l'h visto, ma in rete ne parlano malissimo, l'hanno stroncato di brutto.
Tu che ne pensi?

Anonimo ha detto...

Bellissimo!! Il sangue e la rosa è una favola realizzata con i fiocchi! Le famiglie e soprattutto i bambini ne sono entusiasti!

Caustica ha detto...

Miss Dickinson sono sincera io l'ho trovato orrendo, mal recitato, scritto male, pasticciato. Gli attori non sono convincenti, nemmeno quelli bravi ma anche i personaggi sono deboli. Ne sto parlando giusto perchè ricevo una marea di richieste e mi sembra carino accontentare i lettori ma per fortuna finirà presto :-P

Anonimia che dire? E' giusto che ci siano anche i sostenitori e non solo i detrattori :-)