Ne avevamo già parlato qui. Ora è arrivato il momento di vedere la prima puntata del legal drama all'italiana che purtroppo dovrà scontrarsi con Distretto di Polizia 8. Questa la trama dell'episodio in onda domenica 7 settembre alle ore 21.30, seguita da quella in onda lunedì 8.
FIDATI DI ME, DOMENICA 7 SETTEMBRE RAI UNO
L'ex magistrato Elena Donati (Virna Lisi), in pensione, vive in una villa sula lago di Como. La sua tranquillità è interrotta da una chiamata della polizia, che la informa dell'arresto di sua figlia Martina (Claudia Zanella). la ragazza, che aveva troncato i rapporti con la madre dopo la morte del padre, è sospettata per aver ridotto in coma la figlia Alma (Giulia Bellu). Elena è sconvolta, ma anche convinta dell'innocenza di Martina., la cui difesa è assunta dall'avvocato Nardi (Alberto Rossi).
FIDATI DI ME, LUNEDI' 8 SETTEMBRE RAI UNO
Alma (Giulia Bellu) esce dal coma, ma inizialmente non parla e rifiuta di incontrare Martina (Claudia Zanella) che per disperazione tenta il suicidio. Elena (Virna Lisi) accorre dalla figlia che, dopo essersi ripresa, le rivela un'informazione importante: nella macchina fotografica del padre c'era un rullino ancora da terminare. Forse l'aggressione ha a che fare con certe vecchie foto.
2 commenti:
Sarà una bella lotta, anche se, francamente, Distretto non lo riconosco più.
Forse avrà la meglio questa fiction, non saprei, ma Virna lisi è quasi sempre una garanzia.
Miss Dickinson in effetti negli anni è cambiato molto Distretto e questa nuova stagione lo dimostra in maniera molto nitida. Anche i prodotti della Lisi sono sempre molto buoni. In questo caso in particolar modo. La sfida resta apertissima insomma ^_^
Posta un commento