lunedì 29 settembre 2008

IL BALLO DELLE DEBUTTANTI: TERZA PUNTATA - VINCONO LE RAGAZZE POP, ELIMINATA MARTA MAFALDA, ENTRA PLATINETTE


La terza puntata de Il ballo delle debuttanti ha visto l'ingresso di Platinette come presidente di giuria, un modo per porre in essere un sostanziale restyling, visto che la trasmissione non sta andando molto bene. Anche grazie a lui non sono mancate le polemiche in questo reality sempre più simile ad Amici. Lotta intestina tra le ragazze Pop e Chic che questa sera si sono misurate con la storia dell'arte ma anche con la capacità di non scomporsi sorseggiando un brodo piccante.
Inoltre è venuto alla luce il book di una delle ragazze, Caterina che ha sottolineato quando poco eleganti possano essere le ragazze chic o almeno questo è quello che hanno affermato le ragazze Pop.
Anche i cadetti hanno avuto il loro spazio nel corso di una sfilata che ha ricordato in maniera per niente velata, il defilé di Ciao Darwin: uomini attraenti e mezzi nudi visti in varie situazioni del quotidiano. Un modo per attirare altro pubblico femminile? Alcuni di loro poi sono saliti alla ribalta grazie ad interventi piuttosto provocatori. Su tutti José Perez per le Chic e Raffaele Casuccio per le Pop.
Alla fine della serata hanno vinto le Pop, per la terza volta anche se solo con il 51% delle preferenze. Eliminata Marta Mafalda, una delle ragazze meno in vista della squadra Chic.
Appuntamento con la quarta puntata domenica prossima e con la striscia quotidiana tutti i pomeriggi alle ore 16.15.

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Seguo questo programma e devo dire che è carino anche se a volte nn mi piace il confronto stile amici ovvero rvm ecc ecc
Mi spiace per l'uscita di questa ragazza perchè proprio perchè era sempre silenziosa la trovo più chic delle tre rimaste che con il loro atteggiamento fanno capire davvero di essere snob.Però molte volte nn mi piacciono neppure le pop che esagerano dall'altra parte.

Caustica ha detto...

Paige hai ragione, lei era la più sobria e anche la più chic, non inteso come lo intendono loro :-) E' vero, il sistema simile ad Amici è quello che rovina il programma che di per sé potrebbe anche essere godibile. In fondo l'idea non è affatto male :-)

Chiara ha detto...

La sensazione è che il programma sia rovinato dalla stessa cosa che ha rovinato Amici della De Filippi
le polemiche sterili che scadono nella volgarità e maleducazione gratuita, inutile e brutta.