domenica 28 settembre 2008

BIANCA: NUOVE ANTICIPAZIONI


In occasione del nuovo blocco soap mattutino composto da Febbre D'Amore (ore 9.30), Bianca (ore 10.30) e My Life (ore 11.40) che prenderà il via a partire dal 6 ottobre, torniamo ad occuparci della soap tedesca, che si concluderà a febbraio, provando a vedere che cosa succederà nelle prossime puntate, visto che il vostro interesse al riguardo è altissimo.


Katy e Pascal, più che mai determinati ad ottenere il potere, arriveranno a ricattare Bianca. Anche Oliver verrà a conoscenza delle manovre del fratello. Anche Sven sarà una delle loro vittime.


Ariane e Alexander dovranno affrontare una nuova crisi: l'uomo non riuscirà a perdonarle la sua relazione con Matthias.


Bianca e Eddie diventeranno una coppia a tutti gli effetti ma loro storia sarà minata dalla vicinanza della ragazza e di Oliver.


Heiko tenterà di riconquistare Sofia ma gli equivoci e i fraintendimenti saranno molti. Il ragazzo arriverà a chiedere a Sofia di fuggire a Las Vegas per convolare a giuste nozze.


Katy e Pascal decideranno di investire Judith, tentando di far ricadere la colpa su Bianca. Katy indosserà una parrucca bionda per incastrare la cugina.


Emergerà una verità inquietante: Sofia è figlia di Matthias e non di Alexander.


Denise e Heiko finiranno per avvicinarsi.


4 commenti:

Miss Dickinson ha detto...

Sara questa la collocazione definitiva? Me lo auguro per i telespettatori e a questo punto mi chiedo perchè Rete 4 non diventa a tutti gli effetti e per sempre, la rete porto sicuro delle soap e delle telenovelas.
Sono sicura che troverebbe una sua identità e anche una bella fetta di pubblico.

Caustica ha detto...

Miss Dickinson hai detto una grande verità, sarebbe bello se Rete 4 lo diventasse abbandonando altre assurde velleità ma il direttore non vuole saperne. A questo punto speriamo che cambi il direttore ;-)

Anonimo ha detto...

Bellissime le anticipazioni!Come sempre bravissima Caustica!:D

Caustica ha detto...

Fyve grazie e ovviamente ricambio :-) Rendi un grandissimo servizio a Bianca ;-)