Ultima settimana con il doppio appuntamento di Distretto di Polizia. L'inizio de Il ballo delle debuttanti, previsto per domenica 14 settembre, andrà a stabilizzare la situazione. Dalla prossima settimana quindi troveremo Distretto solamente al giovedì e forse è meglio così. Vediamo intanto la trame degli episodi in onda stasera.
DISTRETTO DI POLIZIA 8 - GIOVEDI' 11 SETTEMBRE, 21.10 - CANALE 5
Odio coniugale. Continuano le indagini sulla banda delle rapine; il commissario Benvenuto (Simone Corrente), Berti (Enrico Silvestrin), Argenti (Anna Foglietta) e il resto della squadra vengono a sapere che ci sarà un altro colpo. Intanto si occupano del caso di una moglie maltrattata.
Hanno ucciso l'uomo ragno. Dopo la fallita cattura della banda, una strana telefonata porta i poliziotti del X Tuscolano sul luogo di un omicidio. La vittima è un ladro acrobata che forse aveva visto troppo. Grazie a un altro caso, Berti trova il coraggio di tornare sulla tomba di Irene.
3 commenti:
Questa stagione è molto diversa ma comunque interessante. Certo Distretto del passato era un'altra cosa...
Meno male, questo storia delle puntate due volte a settimana è un po' noiosa, anche perchè non sai mai se andranno in onda tutte e 4 o all'ultimo minuto ne fanno fuori 2 per far posto a Mentana!
Avanguard è vero, è molto cambiato Distretto, forse troppo ma comunque come dici tu è interessante
Miss Dickinson sì, meno male che termine la doppia puntata anche perchè sennò rischiano di bruciarsi l'intera serie in poche settimane. E poi come dici tu Mentana incombe :D
Posta un commento