mercoledì 10 settembre 2008

CENTOVETRINE: ADRIANO RIVA IN PIENA CRISI


Un personaggio contestato, più amato per il suo corpo che per le caratteristiche del suo personaggio. E' lui, Adriano Riva interpretato da Luca Capuano che a partire dalla prossima settimana vivrà il suo momento d'oro che per il personaggio corrisponderà ad un pessimo momento. Respinto dalla sorella Alessia, sempre più determinata a tenerlo fuori dalla sua vita, Adriano si consolerà con un'avvenente sconosciuta ma questo non basterà a placare il suo mal d'amore. A rincarare la dose ci penserà Ivan che Adriano scoprirà a letto insieme ad Alessia. E questo costituirà per lui l'inizio della fine. Sempre più instabile emotivamente, il bel Adriano potrebbe commettere un errore. Un passo falso che farà arrivare Lavinia alla verità. Questo però non subito. Perchè la situazione sarà ulteriormente complicata dall'arrivo di suo padre, interpretato dall'affascinante Paolo Malco.

3 commenti:

Miss Dickinson ha detto...

Devo ammettere che in questo ultimo periodo il suo personaggio sta iniziando ad interessarmi un po' di più. Ora poi che è stato scaricato da Alessia, mi piace sapere che ne combinerà una in più, fino a che Lavinia lo sgamerà definitivamente.
Onestamente non sono una appassionata di Adriano, però questo ulteriore sviluppo della sua storia, si profila davvero interessante.

Anonimo ha detto...

concordo con miss dickinson. io non sono una fan di adriano ma il personaggio è migliorato rita

Caustica ha detto...

Miss Dickinson è vero, il personaggio si è reso più interessante. Devo dire che nemmeno a me piace molto però ultimamente seguo con più piacere le sue vicende. Non vedo l'ora che Lavinia lo scopra. Allora sì che ci divertiremo ^__^

Rita sì è vero e per fortuna :-)