giovedì 4 settembre 2008

DISTRETTO DI POLIZIA 8: GLI EPISODI IN ONDA GIOVEDI' 4 SETTEMBRE

Stasera andrà in onda il grande debutto dell'ottava stagione di Distretto di Polizia che si presenta con un cast in gran parte rinnovato. Vediamo la trame dei primi due episodi.


Il tempo che ci resta. Luca Benvenuto (Simone Corrente) è diventato Capo del Decimo Tuscolano. Il primo caso che deve affrontare è l'aggressione a una coppia: la donna è morta, l'uomo è in ospedale privo di conoscenza. I poliziotti si mettono a cercare un uomo fuggito dal luogo del reato, che Anna (Giulia Bevilacqua) e Raffaele (Max Giusti) hanno riconosciuto in un noto spacciatore.





Lezioni di vita. Irene Valli (Francesca Inaudi) viene ricoverata in ospedale in gravi condizioni e tutto il distretto si stringe attorno ad Alessandro (Enrico Silvestrin). Intanto, Luca oraganizza la caccia ai responsabili. Raffaele ed Elena (Anna Foglietta) indagano sulla morte sul lavoro di un ragazzo.

9 commenti:

Miss Dickinson ha detto...

Stasera lo vedrò, dopo che Dapporto se n'è andato, la cosa si può fare più a cuor leggero.
Sono curiosa di vedere Luca nel ruolo di capo, il look modificato aiuta a vederlo più maturo, perchè fino alla scorsa serie aveva troppo un'immagine da ragazzo.
Sono fiduciosa, sono tutti giovanissimi, quindi poco credibili per un commissariato, ma staremo a vedere..

Avanguard ha detto...

Anche io darò un sguardo alla nuova serie, giusto per curiosità

Caustica ha detto...

Miss Dickinson dopo aver visto la prima puntata posso dire che a parte qualche stereotipo di troppo, Distretto è sempre Distretto. Però hai ragione, ci sono troppi giovani...

Avanguard uno sguardo lo meritava davvero :-)

Anonimo ha detto...

Io purtroppo l'ho persa ieri perchè ero in viaggio,avrei tanto voluto dare uno sguardo nella speranza di vedere il vecchio distretto...ci riproverò prossima settimana :P

Anonimo ha detto...

ha ragione Caustica. distretto è sempre distretto. lo seguo sin dalla 1°serie e non ne ho perso un episodio. uno dei prodotti migliori che cìè in circolazione, insieme a RIS.

luca lo vedo bene nei panni di commissario. lo scorso anno era 1 pò pesante con dapporto, però mi è piaciuto lo stesso!

mi piace anche la nuova arrivata, anna foglietta. però francesca inaudi mi mancherà.

giulia bevilacqua mi piace troppo!

Nick

Caustica ha detto...

Nick anche a me l'anno scorso non era piaciuto moltissimo. Le new entry mi piaccino tutte e mi dispiace un sacco per la Inaudi, un'attrice davvero preparata e in gamba

Caustica ha detto...

Paige non avevo visto il tuo commento :-) Già domenica potrai recuperare comunque ;-)

camomilla ha detto...

nn l'avrei mai detto ke irene uscisse di scena e cosa + sorprendente è ke il colpevole è molto + vicino di cuanto si possa pensare,forza distretto,acciuffatelo!!!buon lavoro!

kikka ha detto...

bellissimo quest'anno distretto,luca e' bravo m piace nei panni del commissario,mi dispiace per irene ....e sono convinta che presto ci sara' il rientro del grande mauro...staremo a vedere