domenica 21 settembre 2008

CRIMINI BIANCHI: GLI EPISODI DI MERCOLEDI' 24 SETTEMBRE


Dopo vari cambiamenti di programma che hanno colpito Il sangue e la rosa (l'ultima puntata andrà in onda martedì 23 settembre anzichè il 17 come invece era stato previsto inizialmente), arriva Crimini Bianchi, la nuova fiction della Tao Due ad altissimo tasso polemico. Vediamo la trama dei primi due episodi, sperando che non ci siano altri cambi di palinsesto.


CRIMINI BIANCHI: MERCOLEDI' 24 SETTEMBRE - CANALE 5, ORE 21.10


Fuori strada. Il chirurgo Luca Leoni (Daniele Pecci) e il suo amico e collega Stefano (Enrico Silvestrin) rimangono vittime di un incidente, causato dalla guida spericolata di Luca. Ricoverati in ospedale, Luca viene operato alla mano destra. Al suo risveglio, Claudio (Ricky Memphis), avvocato e amico di entrambi, comunica a Luca che Stefano è morto.


Un caso personale. Luca (Daniele Pecci) scopre che la morte di Stefano (Enrico Silvestrin) è avvenuta per un errore dei chirurghi. Per onorarne la memoria, Claudio (Ricky Memphis) convince Francesca (Christiane Filangeri), dottoressa al presidio sanitario, a fondare, grazie anche al risarcimento ottenuto per l'ingiusta morte dell'amica, un'associazione no-profit a favore delle vittime della malasanità.


6 commenti:

Anonimo ha detto...

molto interessante questa fiction. speriamo che il palinsesto rimanga tale. fanno tutti questi cambiamenti senza senso, non so quello che ci guadagnano le reti.

vogliono che il loro audience sia più alto possibile eppure si fanno battaglia tra di loro. per esempio lunedì 15 RAI UNO ha mandato in onda Fidati di me, RAI DUE l'isola dei famosi.

Nick

Nick

Caustica ha detto...

Nick infatti è davvero un'assurdità la concorrenza interna. E' capitato anche in Mediaset di recente. Costringono il telespettatore a farsi in 4. Speriamo che almeno con questa fiction si comportino diversamente

Miss Dickinson ha detto...

Questo è un OT per farti icomplimenti per il Quiz80 che hai vinto da Avanguard: sei un fenomeno, era difficilissimo e io ci ho pensato per tutto sabato, mi ci ero fissata!
Bravissima davvero.

Anonimo ha detto...

non resta che programmare il videoregistratore. però a volte capita che non si ha tempo così addio!!!

però non ci dobbiamo lamentare, meglio troppi programmi che la noia totale dell'estate!!!

nick

Caustica ha detto...

Miss Dickinson grazie mille ^_^, anche io mi ci ero fissata proprio come te :D Se non fosse stato per l'ultimo indizio non ci sarei mai arrivata, la fortuna mi ha aiutata ;-)

Anonimo ha detto...

Nick non posso che concordare soprattutto dopo il vuoto dell'estate scorsa :-)