domenica 21 settembre 2008

UOMINI E DONNE: LA NUOVA TRONISTA - FRANCESCA MARI IN ARRIVO. IL PROGRAMMA RIPARTE LUNEDI' 22 SETTEMBRE


Dopo aver visto chi saranno i nuovi maschietti a presiedere il trono di Uomini e Donne, passiamo alle ragazze. Il nuovo acquisto si chiama Francesca Mari, giocatrice di pallavolo in forza al Ticinocom Volley Bellinzona. Queste le sue dichiarazioni in merito alla partecipazione al programma ma anche alla sua carriera sportiva:


"Cari lettori - scrive Francesca nel suo blog - come si vocifera in giro da qualche giorno, ho intrapreso un'esperienza televisiva. Credo siano opportunità che capitano raramente, e comunque vadano, arricchiscono il bagaglio di una persona. Ho fatto in modo e maniera di continuare a giocare, nonostante i tanti impegni, perchè per me la pallavolo è tutto, ed ho scelto un livello poco più basso rispetto allo scorso anno, proprio per riuscire a fare entrambe le cose. In Svizzera il livello è diverso, ma se faremo bene questo campionato, la società ha importanti progetti, ed io ho deciso di sposarli. I presupposti sono ottimi. Se vorrete, più che in televisione, preferisco veniate e vedere una partita a Bellinzona...".


Riuscirà a mantenere i suoi propositi e a non farsi contagiare dal mondo della tv? Glielo auguriamo.

Nessun commento: