venerdì 26 settembre 2008

ANNA E I CINQUE: PRIMA PUNTATA - MARTEDI' 30 SETTEMBRE


Spogliarellista di notte, governante di giorno. Una rivisitazione di Tutti insieme appassionatamente. Questo in breve Anna e i cinque, la nuova fiction di Canale 5 in sei puntate, in partenza martedì 30 settembre alle ore 21.10, di cui avevamo già parlato qui. Protagonisti Sabrina Ferilli, Pierre Cosso, Laura Giavan, Chiara Spadaro, Matilde Diana, Matteo Urzia, Riccardo Garrone, Franco Castellano, Jane Alexander e Raul Cremona. Vediamo la trama del primo episodio.


ANNA E I CINQUE: MARTEDI' 30 SETTEMBRE, CANALE 5 - ORE 21.10


1^ PUNTATA. Milano. Anna (Sabrina Ferilli), in arte Nina Monamour, spogliarellista di un locale notturno sui Navigli, sta girando uno spot pubblicitario vestita da angelo. Ma l'imbracatura non regge e la donna precipita, andando a cadere nelle braccia di Ferdinando Ferrari (Pierre Cosso), amministratore delegato di una grande azienda. Intanto il compagno di Anna, Tony Manero (Raul Cremona), perde al gioco il denaro che doveva servire a comprare la licenza del locale. Anna sceglie di aiutarlo.

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Ho visto un pochino l'inizio ma mi sembrava così banale e scontata che ho lasciata perdere dopo un po'.
Alla fine se parte già come un misto tra Tutti insieme appassionatamente e Mary Poppins nn aggiunge niente di nuovo ed rimane scontata come storia.

Caustica ha detto...

Paige hai ragione, la storia è confezionata bene ma non è per niente originale. E' scopiazzata

Anonimo ha detto...

IO NN PASSO TANTO TEMPO DAVANTI ALLA TV MA DA QND E INKOMIN LA FICTION DI ANNA E I CINQUE FACCIO LA PAZZA A CASA MIA...MI PIACE TANTISSIMO..E VORREI KE NN FINISSERO MAI LE SUE PUNTATE SABRINA FERILLI E BRAVISSIMA.E CM TT GLI ALTRI ATTORI..LA VORREI VEDERE SU TT I KANALI XKE E UNA RAGAZ KE CN IL SUO SORRISO LA SUA DOLCEZZA E LA SUA SIMPATIA RIESCE A KONQUISTARE KIUNQ XCIO KI DICE KE QST TELEFILM E UNA S..... E SOLO UNO SCIOKKO/A...VABBE CMQ FACCIO I MIEI KOMPLIMENTI A TT LO STAFF DI QST FILM E A TT GLI ATTORI E IN PARTIKOLARE SABRINA FERILLI,...SEI BRAVISSIMA E BELLISSIMA...