martedì 9 settembre 2008

AGRODOLCE: SERENA AUTIERI PRONTA AL DEBUTTO!

Oggi è partita Agrodolce, la nuova soap opera di Rai Tre di cui abbiamo a lungo parlato. Dalla prossima settimana, il già ricco cast del romanzo popolare, si arricchirà di una guest-star piuttosto illustre, Serena Aiuteri. Del suo ingresso avevamo già parlato ma quale sarà il ruolo di Serena? Interpreterà Chiara Miele, amica di vecchia data di Felice Randazzo (Massimo De Lorenzo), gestore del Fico d'India. L'uomo si invaghirà di Chiara che però si rivelerà essere una truffatrice. Ad avvertire il fratello ci penserà Marta (Guja Jelo). E la "tragedia" verrà impedita solo in extremis. Questa piccola storia si concluderà con l'arresto di Chiara che noi vedremo in video già a partire dalla prossima settimana. Ovviamente si tratta di una piccola partecipazione di Serena, in segno di gratitudine a colui che l'ha lanciata, Giovanni Minoli, ideatore di Agrodolce. Un modo in più per conoscere i nuovi personaggi della soap ma anche le loro debolezze!

5 commenti:

Miss Dickinson ha detto...

Ieri sera ho visto la prima puntata e ti dirò, secondo me ci darà tante soddisfazioni.
Come sai, non so se riuscirò a vederla, però credo che avrà successo, perchè è ben recitata e i personaggi, almeno a prima vista, mi sembrano azzeccati.
La Autieri ha fatto benissimo a partecipare, dopotutto, se non ricordo male, è stata lanciata da "Un posto al sole", quindi un po' di riconsocenza, non guasta mai.

Caustica ha detto...

Miss Dickinson concordo, anche a me è piaciuta molto. Mi ha ricordato Vivere dei primi tempi ma recitata ancora meglio. Riguardo alla Autieri sono d'accordissimo, come ho detto anche nel post lei ha ammesso di essere stata lanciata da Minoli e un pò di riconoscenza non guasta in questo mondo dello spettacolo di solito così ingrato :-)

Anonimo ha detto...

Non me ne vogliate, io per adesso sono delusa da questa nuova serie..
Poi si vedrà, mai dire mai..
Troppo triste la sigla di apertura e quella finale. La Sicilia è solare, luminosa.. perchè mettere tutto questo grigiore. E' triste.

Sull'Autieri concordo con voi.

Barbara

Caustica ha detto...

Barbara a me è piaciuta ma hai ragione, è un pò troppo ombrosa come soap. Speriamo che aggiustino il tiro in corso d'opera ^_^

Anonimo ha detto...

ragazzi...abbiate fiducia...vedrete qnd arriverà l'autieri..ci sarà da divertirsi..e poi stanno x cominciare i colpi di scena..i primi intrighi e le prime "corna"...è normale..sono ancora le prime serate...e la storia ancora deve nascere!!!a presto...mi raccomando continuate a seguirla e vedrete ke sarà sempre + avvincente PS:MISS DICKINSON...IL PRINCIPE LANZA DI SCALEA FA LA PARTE DI COSIMO ALTAVILLA...IL PADRE DI FEDERICO ALTAVILLA...quindi nello spot hai vst benissimo....Saluti e baci da Lumera