lunedì 22 settembre 2008

AGRODOLCE: LORENZO PATANE' IN ARRIVO NELL'EPISODIO N. 180


Ne abbiamo parlato tanto e mi piace ricordare che ero stata la prima a parlarne: Lorenzo Patané ha confermato il suo ingresso nella soap Agrodolce. L'attore divenuto famoso grazie a Tempesta D'Amore, farà il suo esordio nell'episodio n. 180 della nuova soap di Rai Tre. Ancora ignoto il nome del personaggio e le sue caratteristiche. L'unica cosa certa è che non avrà a che fare con il mondo della cucina. Patané, in questi giorni sulla cresta dell'onda per via della sua liasion con Lucia Pavan, la prima tronista di Uomini e Donne, ha spiegato che si sta preparando con l'actor coach di Centovetrine, Lina Berardi. A lui che realizzerà così il sogno di lavorare nel Paese che gli ha dato i natali, va il nostro in bocca al lupo.

10 commenti:

Miss Dickinson ha detto...

Non ho mai visto Tempesta d'amore, ma ho tanto sentito parlare di Patanè, oggi anche per la sua storia, chissà se reale, con Lucia Pavan.
Però fa benissimo ad entrare nel cast di Agrodolce, perchè la reputo la seconda soap migliore che c'è in circolazione, dopo "Un posto al sole" che, secondo me, è al di sopra di tutte.

Anonimo ha detto...

Woow addirittura così tardi, bè forse una puntatina con lui la vedrò per curiosità.

Anonimo ha detto...

Patanè mi piace molto come attore, e mi piacerebbe moltissimo verderlo in centovetrine. magari in un futuro lontano....

agrodolce, sinceramente non mi piace, però per vedere Lorenzo una/due puntatite si potrebbero anche vedere.

Nick

Caustica ha detto...

Miss Dickinson anche io credo che per Lorenzo sarà un'esperienza più che positiva e costruttiva. Come dici tu Agrodolce è una soap di qualità e per lui sarà un'ottima, ulteriore palestra

Sarrri forse ha bisogno di un pò di tempo per prepararsi ;-)

Nick Lorenzo doveva entrare in Centovetrine ma poi la cosa non è andata in porto. Chissà magari come dici tu in futuro andrà così :-)

Anonimo ha detto...

salve a tutti...volevo comunicarvi che domani Patanè sarà a Porticello x girare le prime scene di Agrodolce...dopo essere già stato a Lipari...ke bello non vedo l'ora di vederlo e di parlargli...credo proprio ke mi divertirò un mondo..saremo nella location esterna del Fico d'India(la mia pizzeria)!!!e io come al solito sarò il cameriere...eheheh=)cmq lunga vita ad agrodolce...le puntate cominciano ad essere molto coinvolgenti...ve l'avevo detto di avere fiducia e questi sono i risultati...a presto ciao

Caustica ha detto...

Skizzo grazie per l'informazione e mi raccomando facci sapere che ruolo interpreterà :-)

Anonimo ha detto...

caustica eccomi qui...sono appena tornato dal set..dalle 6 di stamattina...lavorare per agrodolce è fantastico sono tutti speciali..dagli attori ai tecnici...veramente sono orgoglioso...peppa,rashid,stefano,
rosi,marta,lucia...sono tutti bravissimi e bellissimi...per qnt riguarda patanè è simpaticissimoo...alla mano!!!cmq anke nella soap il suo nome sarà lorenzo..e interpreterà un vecchio amico di lucia e stefano...aah e la puntata in cui apparirà è la 177 e non la 180...l'ho vst nel ciak =)ciao a tutti!!!a presto

Anonimo ha detto...

Skizzo grazie mille per le richissime informazioni che ci stai regalando ^__^ Domani realizzerò un post dedicato all'argomento :-)

Anonimo ha detto...

caustica..grazie mille per avermi citato nel tuo post...io cerckerò di fare del mio meglio con i miei commenti...e voi intanto continuate a seguire agrodolce!!!a presto...=)

Anonimo ha detto...

Skizzo di nulla, era il minimo :-) Ti aspettiamo presto :-)