giovedì 28 agosto 2008

TERAPIA D'URGENZA: L'EPISODIO DEL 29 AGOSTO


Finalmente ci siamo. Domani alle ore 21.05 su Rai Due, debutterà Terapia D'Urgenza di cui abbiamo già parlato. Vediamo quindi la trama del primo episodio. Naturalmente attendo i vostri pareri dopo la visione, se lo vorrete.


TERAPIA D'URGENZA: RAI DUE - VENERDI' 29 AGOSTO, ORE 21.05




Genitori e figli. Una corsa automobilistica tra diciottenni finisce male e in ospedale arrivano i primi feriti: Riccardo (Rodolfo Corsato) presta soccorso insieme a Cristiana (Antonella Fattori). Intanto Nicola (Sergio Muniz) si occupa di un ragazzo con problemi di obesità, mentre Valerio (Marco Basile) segue un paziente ricoverato in cardiologia.

8 commenti:

Anonimo ha detto...

Non dovrebbe essere male questa fiction. anche se la mia preferita che riguarda i camici bianchi è medicina generale!

solo che se c'è di venerdì, la settimana prossima c'è tempesta d'amore. quindi non sono sicuro se la vedrò!:-(

Nick

Miss Dickinson ha detto...

Io sono stata una fan di ER fino alla morte del dottor Green, poi senza di lui non mi è più sembrato lo stesso ospedale.
Successivamente ho provato a seguirne altre di serie mediche, ma, non so perchè, mi sembrava di sentire su di me tutti i sintomi dei casi di puntata. Una cosa terribile, e come se non bastasse, mi convincevo quasi che anche qualcuno dei miei parenti potesse avere qualcosa di strano, proprio come il tipo che alla fine dell'episodio muore tra gli spasmi.
Ho così deciso di non seguire più nessun telefilm ospedaliero, ho capito di essere troppo impressionabile in questo senso e un po' mi dispiace. Questa serie mi incuriosisce e mi piacerebbe sapere come se la cava una produzione italiana in un progetto ambizioso di questo genere.
Quindi, aspetto di sapere cosa ne pensate tu e i commentatori, così almeno mi faccio un'idea.

Anonimo ha detto...

provero a guardarlo, così per curiosità rita

Caustica ha detto...

Nick anche a me piaceva molto Medicina Generale e infatti me ne sono occupata parecchio quando ho aperto il blog e spero di poterlo fare con la nuova stagione :-)

Miss Dickinson in effetti il rischo di sentirsi un pò "contagiate" c'è con tutti i medical drama presenti in tv, poi quelli più "feroci" a livello di patologie inquitano anche me. Lo seguirò e poi ti dirò che ne penso ;-)

Rita, brava e poi torna a dirci come lo hai trovato ^_^

Anonimo ha detto...

Anche io nn amo tantissimo il genere ospedaliero infatti seguo solo Gray's anatomy e a volte Scrubs e nn per la medicina :P
Chissà se sarà un buon prodotto questa fiction,son curiosa :)

Caustica ha detto...

Paige per fortuna in Grey's Anatomy si trattano ben altre questioni e infatti lo seguo senza difficoltà e con grande interesse :D

Anonimo ha detto...

io sto seguendo terapia d'urgenza....per ora non mi sembra 'sto gran prodotto...
speriamo migliori o che col tempo possano apportare i miglioramenti necessari...
Chiara

Chiara ha detto...

E poi perchè hanno fatto due prodotti simili e col nome pure simile?!? Perchè non c'è tutta questa gran differenza tra terapia d'urgenza e chirurgia d'urgenza... o sbaglio?!