mercoledì 27 agosto 2008

BEAUTIFUL: ASHLEY ABBOTT RIDOTTA A RECURRING


Era già nell'aria da diverso tempo ma ora è una certezza. Ad ammetterlo è stata la stessa Eileen Davidson che nel frattempo sta promuovendo il suo divertente romanzo: il personaggio di Ashley Abbott, presente a Beautiful da qualche tempo, è stato ridotto a recurring role. Ciò significa che si vedrà solo di tanto in tanto - e non è nemmeno detto - e sarà coinvolta in storie a dir poco marginali. Alcuni rumors dicono che l'attrice dovrebbe tornare in quel di Genoa City che come tutti saprete le ha dato i natali, ovvero a Febbre D'Amore. Non tutti sanno che la Davidson era stata allontanata dalla soap che in America è la più vista, per volontà della spietata capo-autrice Lynn Marie Latham che voleva a tutti i costi sbarazzarsi di lei. Solo l'intervento di Bradley Bell, figlio di William J., l'ideatore di Febbre D'Amore ha impedito che il personaggio scomparisse nel nulla. Bradley infatti sapeva che il padre amava in maniera viscerale il personaggio di Ashley che per quanti non lo sapessero, in Beautiful, è stato totalmente stravolto e appiattito e per questa ragione l'ha "importato" in Beautiful. Ora che la Latham non c'è più, si spera che Ashley venga reintregata nella soap dove è nata anche perchè i fans ormai da troppo tempo la reclamano. Per quanti volessero approfondire il personaggio, è ancora possibile vedere Ashley in Febbre D'Amore che va in onda alle 11.40 su Rete 4. A causa del ritardo sulla programmazione infatti, in Italia Ashley sarà protagonista nella soap ancora per qualche tempo.

5 commenti:

Anonimo ha detto...

povera attrice e che cargona quella tizia! grazie per questo bel post ricco di curiosità. sei sempre un passo avanti! nunzia

Miss Dickinson ha detto...

Mi dispiace molto, perchè il personaggio di Ashley è uno dei meno caricaturali di Beautiful e poi quasi quasi speravo che alla fine tornasse con Ridge.
Queste tue chicche sono davvero preziose, ormai qui da te si sa di tutto e di più, sei diventata uno dei miei appuntamenti irrinunciabili!

Caustica ha detto...

Nunzia grazie a te per le belle parole e concordo ovviamente :-)

Miss Dickinson io pur di continuare a vedere Ashley avrei accettato come te che tornasse con Ridge. Purtroppo però credo che diventerà l'ultima ruota del carro ed è un peccato. In Febbre D'Amore era un personaggio veramente eccezionale, altro che Brooke :D Grazie sono contenta che ti sia piaciuto il post e anche per me tu sei un appuntamento quotidiano imprescindibile ormai ^_^

Anonimo ha detto...

Eileen Davidson tornerà a rivestire i panni di Ashley Abbott a Febbre d'amore dal prossimo autunno. In ottobre sarà a Parigi per girare alcune puntate della soap, in cui Ashley dovrebbe avere un ritorno di fiamma per Victor Newman, suo ex marito e grande amore della sua vita. In Italia continueremo a vedere Ashley in entrambe le soap per un po'. Beautiful siamo a fine dicembre 2007; Febbre d'amore a fine marzo 2006 (Eileen se ne andò nel gennaio 2007, anche se poi ha fatto alcune apparizioni).

Caustica ha detto...

Certo, certo ma non ne ho parlato perchè in realtà non è una cosa ancora così sicura.