venerdì 13 giugno 2008

UN POSTO AL SOLE D'ESTATE: CAROLINA MARCONI IN ARRIVO


Il cast di Un posto al sole d'estate si arrichisce ancora. E così dopo Daniela Fazzolari, Stefania Barca e Salvio Simeoli, anche Carolina Marconi entrerà a fare parte del cast della versione estiva di una delle soap opera più amate dagli italiani. Un posto al sole d'estate prenderà il via il 14 luglio e andrà in onda fino al 5 settembre, data in cui ci lascerà per dare spazio alla versione classica della soap, che secondo quanto affermato oggi da Francesco Pinto, direttore del centro di produzione Rai di Napoli, durerà almeno altri tre anni per la gioia di tutti i fans. Infine una simpatica annotazione che riguarda l'appendice estiva: la sigla sarà Mareluna, canzone di Pino Daniele che ha concesso i diritti con grande entusiasmo!

9 commenti:

Anonimo ha detto...

Con lei sarò spietata..
Non c'è mai fine al peggio!
Se questa è un attrice io sono..
Natalie Portman :-))

Miss Dickinson ha detto...

Carolina Marconi non ci voleva proprio. Già c'è Lisa Fusco, e una lo potevamo sopportare, ma questa qua proprio ci sta come il cavolo a merenda.
Fino ad oggi, anche nella versione estiva, non ci siamo potuti lamentare sulla qualità degli attori, quest'anno mi sembra di qualcuno se ne potesse fare volentieri a meno.
Forse hanno voluto risparmiare sul cast, la Marconi come attrice non sarà molto quotata, così come la Fusco.
Staremo a vedere, ma io da queste due mi aspetto veramente poco.. ^__-

Anonimo ha detto...

oddio era evitabile questa! by giuppy

Caustica ha detto...

Ahha hai ragione anche tu. Benvenuta Natalie ;-)

Miss Dickinson concordo soprattutto perchè Un posto al sole si è sempre contraddistinta per la qualità dei suoi interpreti. Io spero che sia la prima e l'ultima volta che la produzione sceglie attori di questo tipo. Posso capire la necessità di risparmiare o di fare buoni ascolti ma non se il prodotto rischia di risentirne. Speriamo bene :-)

Giuppy evitabilissima, è vero!

Anonimo ha detto...

non siete un po' troppo prevenuti ?
ancora non avete visto nemmeno una puntata e già dovete criticare la Marconi. Io aspetto di vederla all'opera e poi darò un parere. Potrebbe stupirci.
Mi sembra che come sempre si diano giudizi a priori sulla base dello stereotipo bella=incapace, ma non sempre è così

Caustica ha detto...

Beh la Marconi ha già dato prova di quello che sa o non sa fare, perciò non si tratta di un pregiudizio ma di un fatto di gusto personale condivisibile oppure no.

Anonimo ha detto...

Scusa Caustica e dove l'hai vista recitare la Marconi per poter dire che ha già dimostrato ?

Caustica ha detto...

Nell'unico film che ha fatto che ho visto in aereo. Ad ogni modo la mia rimane un'opinione personale, magari l'unica in questo senso ma stai sicuro/a che non parlo mai a sproposito o per sentito dire perchè non è mia abitudine :-)

milena ha detto...

wa che bello beata lei...posso farne parte ankioo???
milenaraffaelliana@hotmail.it