lunedì 23 giugno 2008

THE TUDORS: LO SCANDALO E' IN ARRIVO SU CANALE 5



Pensate che questa torrida estate sia televisivamente poco movimentata? A partire dal 3 luglio Jonathan Rhys Meyers potrebbe farvi cambiare idea. Da quel giorno infatti, Canale 5 manderà in onda The Tudors - Scandali a corte. Più che un telefilm, una fiction di lusso, che promette di far discutere per le fortissime scene di sesso esplicito che contiene. Autoerotismo, tresche a palazzo e la sensualità del protagonista rendono The Tudors, una serie a prova di Moige che rischia proprio per questa ragione, di non decollare o nella peggiore delle ipotesi di essere censurata. Noi sicuramente torneremo a parlarne, anche perchè al di là del facile sensazionalismo che una fiction così cruda può comportare, The Tudors è un progetto di qualità che merita di essere visto, soprattutto per l'attenta ricostruzione storica e per la capacità interpretativa dei protagonisti. Speriamo che nessuno lo dimentichi!

6 commenti:

Anonimo ha detto...

Ma non credo che andrà in onda alle 21.00 proprio per le scene un pò spinte.. :-)

Sai qualcosa in merito all'orario?
ciao e grazie come sempre :-)

Barbara

Miss Dickinson ha detto...

Finalmente si sono accorti che l'estate non deve per forza portare soltanto le repliche.
Questa serie mi incuriosisce molto, vuoi per il protagonista che ha una faccia ambigua che si presta molto a queste storie un po' torbide, vuoi per il prodotto in se.
Anche io, come Barbara, dubito che lo mandino in onda in prima serata, secondo me dobbiamo aspettarcelo in tarda seconda..

Anonimo ha detto...

anche io sono curiosissima. speriamo che non lo taglino troppo rita

Caustica ha detto...

Barbara grazie a te ;-) Sicuramente censureranno brutalmente perchè in realtà la fiction dovrebbe andare in onda a partire da giovedì prossimo alle 21.10...

Miss Dickison infatti era l'ora che se ne accorgessero :-) L'attore a me piace molto, l'ho seguito in altri film ed è veramente in gamba. Sulla questione orario e messa in onda c'è un pò di confusione. Come ho detto a Barbara The Tudors è previsto per giovedì 3 luglio alle ore 21.10 ma lo spot continua a dire "Prossimamente". Staremo a vedere...

Rita anche io ho questo timore...

Felis90 ha detto...

beh per una volta che facevano qlk di nuovo :D e poi se la devono massacrare e tagliare tutta che non la facciano direttamente è meglio..

Caustica ha detto...

Felis hai ragione e infatti io spero vivamente che non taglino ma forse è una pretesa assurda la mia :D