domenica 22 giugno 2008

CENTOVETRINE: VIVA GIORGIA LEPORE!


Quando una brava, c'è poco altro da aggiungere. Lo è anche se il personaggio che interpreta non ha grande spazio (e ne meriterebbe di più). Come succede a Giorgia Lepore in Centovetrine. A capirlo non è stato solo il pubblico ma anche gli autori della soap opera che invece di far uscire di scena Ludovica, l'hanno gradualmente reintrodotta nella storia, dando nuova linfa al personaggio. Ludovica infatti comparirà ancora per un bel pò di tempo nella soap opera e saprà anche prendersi qualche piccola rivincita anche se una tragica uscita di scena potrebbe essere dietro l'angolo. Qualora dovesse essere così, è bene augurarsi che avvenga il più tardi possibile. Anche perchè soprattutto dopo la sua straordinaria battuta dell'altro giorno ("Non sono l'unica che fa la spesa a casa d'altri"), non potremmo davvero più farne a meno.

6 commenti:

Anonimo ha detto...

E' vero è bravissima e spero le diano più spazio all'interno della soap perchè lo merita ^_^
mitica la battuta!.. ha freddato Lavinia ahah.. :-D

Barbara

Anonimo ha detto...

w giorgia lepore? concordo, brava a cantare e ottima doppiatrice qui sta anche dando grandi prove d'attrice nunzia

Miss Dickinson ha detto...

Io adoro Giorgia Lepore, mi è sempre piaciuta come doppiatrice e mi piace anche come attrice. Hanno fatto benissimo a non farla uscire di scena e spero tanto che il suo ruolo prenda piede nella storia, perchè credo che riuscirebbe a mettere in ombra molte altre attrici.
Una domanda: ho letto su vari blog che a Centovetrine forse arriverà Serena Enardu, la ex tronista di Uomini e Donne. Dimmi che è una bufala, ti prego..

Caustica ha detto...

Barbara davvero mitica la battuta, ho riso molto! Spero anche io che la tengano ^_^

Nunzia sottoscrivo ;-)

Miss Dickinson infatti, da questo punto di vista hanno fatto la scelta giusta e spero che continuino così :-) Riguardo a Serena, ma credo che non se ne farà niente e se se ne farà qualcosa sarà una guest velocissima ;-)

Anonimo ha detto...

Innanzittutto vorrei fare sempre i complimenti alla bravissima Caustica per il suo blog , pieni di tanto curiosità sulle soap e fiction...
concordo poi con te su Giorgia Lepore..mi piace molto personaggio...e speriamo che in qualche modo possa vendicare di Adriano..Lavinia invece non la capisco...anzi ho provato un senso di schifo(scusate il termine) quando ha creduto alle balle di Adriano sulla finta-sorella così facilmente solo perchè lui le vava dato un gioiello...spero vivamente che non ne esistano molte di donne del genere!

Caustica ha detto...

Fyve grazie, ricambio i complimenti dal momento che tu svogli un lavoro eccellento con Bianca ^_^ Hai ragione, a me Lavinia dà proprio fastidio. Non capisco se è ottusa o se finge solo di esserlo. Comunque alla base del suo comportamento secondo me, c'è il fatto che lei si sente inadeguata a stare con Matteo e lo vuole punire in questo modo