sabato 21 giugno 2008

LA FIGLIA DI ELISA - RITORNO A RIVOMBROSA: IL SEQUEL



Non ha ottenuto grandissimi ascolti, tuttavia ha avuto un buon successo presso il grande pubblico, ponendosi come esempio nella sempre più dilagante moda del "non lo vedo ma lo seguo". Forse per questo, è molto probabile che La figlia di Elisa - Ritorno a Rivombrosa presto abbia il suo sequel. Secondo alcune indiscrezioni, tutti i protagonisti della prima stagione (che poi sarebbe la terza se dovessimo considerare i primi due capitoli), sono già stati opzionati per girare la seconda, le cui riprese potrebbero iniziare già alla fine di quest'autunno. Al centro della scena dunque dovrebbero esserci ancora una volta Giulio Maria Berruti, Sarah Felberbaum, Anna Safronik, Valentina Pace e compagnia bella, per una storia che dovrebbe spostarsi ancora una volta nel tempo, andando ad omaggiare un altro periodo storico di rilievo. Riusciranno i nostri eroi a tornare in video in una seconda stagione quasi "impossibile"? Entro il prossimo mese dovremmo riuscire a scoprirlo.

8 commenti:

Anonimo ha detto...

si potrebbe evitare di fare un sequel rita

Felis90 ha detto...

Beh, non è che ne sia tanto entusiasta, con la seconda serie hanno rovinato il sogno della prima. Il primissimo capitolo è stata una favola bellissima, romanticissima, una vera fiaba dolce che faceva sognare... il bel sogno però si è infranto con il secondo capitolo che ha distrutto tutto con la morte di Fabrizio. Sarebbe proprio da prendere una spugna e cancellare ogni traccia di quegli episodi. La terza non è stata malaccio, certo mai come la prima serie ma tuttavia è stata carina, una bella storia d'amore e l'ho sempre guardata molto volentieri. Non vorrei che questo sequel rovinase tutto di nuovo. Ho già visto che ne sarebbero capaci.

Anonimo ha detto...

Allora.. premetto che lui fisicamente oggettivamente è proprio un bel ragazzo ma a me non attira. Però devo riconoscere che su di lui prima di iniziare la serie avevo molti pregiudizzi della serie "è bello ma non sa recitare" poi mi sono dovuta ricredere perchè l'ho trovato davvero bravo e all'altezza del suo ruolo. Lei invece al contrario. Mi aspettavo grandi cose e invece mi ha un pò delusa. Totalmente diversa da Elisa sia caratterialmente che a livello interpretativo. Chissà.. magari nella seconda serie sarà più matura..

Caustica ha detto...

Rita penso anche io che si potrebbe evitare

Felis hai ragione e infatti avrai sicuramente notato che nella prima di questo nuovo ciclo non c'era traccia della seconda del ciclo di Elisa. E anche io temo che possano rovinare la storia. Meglio lasciare le cose così come stanno :-)

Anonima devo dire che anche io ho fatto i tuoi stessi ragionamenti. Mi aspettavo di più da lei invece mi ha sorpreso lui. Vedremo cosa accadrà ^_^

Anonimo ha detto...

io ho visto tutte le serie, e devo dire che la 2 non è tanto male, per Fabbrizio in fondo dobbiamo prendercela con Preziosi che non ha voluto continuare la serie, e per questo c'è stato un calo rispetto alla prima, mentre per la figlia di Elisa le cose dovrebbero essere diverse, dato che i protagonisti sono entrambi presenti. Spero proprio di vederla

Anonimo ha detto...

anch'io sono curiosa di vederla, non deludetemi!

Anonimo ha detto...

speriamo che presto ci diano notizia sulla quarta serie...la sto aspettando con ansia!!

Caustica ha detto...

Attendiamo fiduciose :-)